Gare 100 volte Pogačar

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Aveva dato tutto anche la 500 usata del papà per tenere sugli strappi.
Poi quando si è alzato sui pedali per fare la volata, ha capito che era meglio rimandare ad altra data :roll:
Si in volata lunga è battibile..
Ma teoricamente non da uno scalatore di 65kg..
Ma ora è tempo della Goden Edge alla teoria penseremo piu' avanti..
Che discorsi, tutti in volata sono battibili. Pure Cipollini ha perso delle volate...
Tuttavia non vedo tanta gente battere Pogacar, giusto Van der Poel e Remco.
 

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
876
901
Visita sito
Bici
nessuna
Lo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi, anzi, e nelle crono la vedo difficile per Pogi.
classico post invecchiato male :))):
Insomma ci ho preso. Vabbe' meglio esporsi nella vita che vivere da vigliacchi. :mrgreen:

Battute a parte. Vinge giornata storta ma Pogi che cazzo di crono, mi sa che gli sarebbe rimasto dietro anche fosse stato in giornata. Vediamo un po' in salita adesso.
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.889
7.237
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Insomma ci ho preso. Vabbe' meglio esporsi nella vita che vivere da vigliacchi. :mrgreen:

Battute a parte. Vinge giornata storta ma Pogi che cazzo di crono, mi sa che gli sarebbe rimasto dietro anche fosse stato in giornata. Vediamo un po' in salita adesso.

Giornata no per gli uomini di classifica della Visma :cassius: Il tour è ancora lungo, il danese ci regalerà altre emozioni (spero) :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.023
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedi l'allegato 493747

Impressionante la quantità di trionfi in questa foto.
17 monumento, 5 tour, 1 giro, 2 mondiali su strada, 1 cucina montata da solo......
Questa foto è da incorniciare...100ma vittoria,al Tour,in maglia iridata,davanti al suo rivale più forte nelle classiche in maglia gialla e al suo rivale più forte nei grandi Giri.
Aveva ragione a mollare la maglia a pois a Wellens...avrebbe avuto tutt'altro effetto,vestito da Pimpa.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.045
13.981
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Questa foto è da incorniciare...100ma vittoria,al Tour,in maglia iridata,davanti al suo rivale più forte nelle classiche in maglia gialla e al suo rivale più forte nei grandi Giri.
Aveva ragione a mollare la maglia a pois a Wellens...avrebbe avuto tutt'altro effetto,vestito da Pimpa.
credo di essere l'unico che andrebbe in giro con la maglia a pois :))):
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.045
13.981
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma la maglia è anche bella, tutto a pois anche no ;)
ho fatto di peggio :))):
ps: in realtà queste maglie non le ho mai messe, ho una fissazione magari stupida che le varie maglie dei GT, o di campione del mondo, uno se le debba guadagnare: dico "stupida" perchè se le fanno e le vendono ....
 
  • Mi piace
Reactions: iban

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.534
1.220
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ho fatto di peggio :))):
ps: in realtà queste maglie non le ho mai messe, ho una fissazione magari stupida che le varie maglie dei GT, o di campione del mondo, uno se le debba guadagnare: dico "stupida" perchè se le fanno e le vendono ....
Non sei l'unico, la penso esattamente allo stesso modo