37. Tanti, ma è un bidone bello grande e dureranno un bel po'. Volevo provarle.Alla modica cifra di?
37. Tanti, ma è un bidone bello grande e dureranno un bel po'. Volevo provarle.Alla modica cifra di?
37. Tanti, ma è un bidone bello grande e dureranno un bel po'. Volevo provarle.
io le prendo al tecnomat, sembrano identiche , non nel marchio, 8€ alla confezione, molto comode in garage, a 40€ mi pare una folliaMi sono preso queste e sembrano belle potenti
Vedi l'allegato 493841
Marca?io le prendo al tecnomat, sembrano identiche , non nel marchio, 8€ alla confezione, molto comode in garage, a 40€ mi pare una follia
non ricordo onestamente, se mi ricordo faccio una foto in garageMarca?
Usata la vasca ad ultrasuoni giusto ieri sera, 3l anche la mia. Passata la catena prima con acqua bollente che già fa uscire molto.. però poi 30 minuti in vasca a 75/80° ed è uscita pulitissima. Io la ricomprerei.Ragazzi,
visto che c'è il pulitore ultrasuoni da 3L a 54€ su Amazon...secondo voi è un buon investimenti per la ceratura?
Al momento non mi riesco a trovare con la pulizia pre-ceratura con la sola acqua calda. Mi sembra che resti molto residuo.
Infatti la mia cera è lentamente diventata nera.
Chi la usa, come si trova?
Usata la vasca ad ultrasuoni giusto ieri sera, 3l anche la mia. Passata la catena prima con acqua bollente che già fa uscire molto.. però poi 30 minuti in vasca a 75/80° ed è uscita pulitissima. Io la ricomprerei.
Personalmente uso questo detergente: https://www.amazon.it/dp/B097F3TMLM/?tag=mmc08-21Ok, mi hai già convinto
Come prodotto avete qualche consiglio?
Ho letto che per risparmiare conviene mettere la catena in un sacchetto con il prodotto e riempire la vasca con solo acqua (possibilmente già calda).
Sì ma io infatti ci ho lasciato il tappo interno senza usare l'apertura stile salviette dei bambiniLe ho viste anche io e il costo non sembra tantissimo in relazione alla quantità. La mia paura è che tendano ad asciugare nel barattolo.
Sì facci sapere, se ci sono cose simili che costano meno ben venga.Marca?
Interessante, sembrano esteticamente identiche.Eccole
Costo unitario è quasi la metà delle Silca. Vabbè, al prossimo giro.
Su Amazon le Nettuno costano come le Silca mi parePrese ora su Amazon le Nettuno, proviamole!
. Se mi trovo bene prendo le Silca.Se ti trovi bene le prendi da Tecnomat13 euro 40 salviette. Più o meno come Silca ma voglio vedere come funzionano e quanto ci metto a far seccare tutto. Se mi trovo bene prendo le Silca.
Premesso che non ho le competenze per dire se cambi qualcosa, gli ingredienti non sono proprio uguali, molti sono in comune, ma alcuni sono solo nelle Silca e altri solo nelle NettunoLe Silca hanno i lati diversi: uno più morbido per la finitura.
Come ingredienti mi sembra che ci siamo:
Vedi l'allegato 493855
Che non significa molto perchè il nome degli ingredienti può variare essendo comunque la stessa sostanza o quanto meno svolgendo la stessa funzione, con questo non voglio dire siano uguali (bisognerebbe avere gli INCI)Premesso che non ho le competenze per dire se cambi qualcosa, gli ingredienti non sono proprio uguali, molti sono in comune, ma alcuni sono solo nelle Silca e altri solo nelle Nettuno