jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.163
- 6.058
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Era proprio questo il dubbio che mi è venuto,visto che quando si resetta poi si carica fino a luce verde,magari poteva essere l’attivazione BT che dava la carica corretta,visto che alcuni utenti qui non hanno lamentato il problema e hanno il bt sempre attivo.Già resettato e, quindi, riabilitato il BT: non cambia nulla
Mi chiedo quindi,quando ti ritrovi le luci scariche,cosa fai per essere sicuro che attaccandole la carica vada a buon fine fino al 100%?
Reset totale (da acceso per 15”),poi disattivi Bt(che non ricordo come si fa)e poi le metti in carica?
Sto cercando un modo per mettere in carica e sapere di trovarle al 100%!
Perché attualmente le metto in carica appena arrivo dal giro,poi mi devo ricordare che a fine carica,devo fare un reset e fargli continuare la carica,e spesso questa seconda fase coincide col momento in cui devo uscire in bici…
Vorri portarle avanti un altro po,con la speranza che esca una versione aggiornata,mi basta semplicemente che non abbia questo problema e che cambino la presa con le nuove USB-C.
Ho provato svariate luci su Aly,di cui una era veramente potente con la Flare,ma purtroppo avendo il sensore di stop e quindi luce fissa,oltre un ora non andava.
Sì buono questa aveva anche un sensore di movimento che dopo due minuti senza rilevare alcuno spostamento andava in stand by,e con lo stesso meccanismo si attivava.
Funzione comodissima per accendersi e spegnersi da sola quando si prende la bici senza alcun bisogno di attivar BT e ant+ per ottenere lo stesso risultato ma inevitabilmente facendola scaricare prima per via appunto della connessione.
E sinceramente anche 840 si scaricherebbe prima visto che deve gestire un altro sensore….e già questo modello di Edge ho è un campione di durata batterie.
Ultima modifica: