andry96
Ammiraglia
Poi lo hanno pagato per usare la y1Prima con il V4 ci vinceva su tutto......mah!

Poi lo hanno pagato per usare la y1Prima con il V4 ci vinceva su tutto......mah!

E la V5 vince anche in Austria con IsaacOggi al Giro women la longo Borghini rosa su Colnago

Sicuramente un telaio che divide .... o lo ami o lo odi!Comunque a me la Y1RS piace un botto![]()
![]()
Se guardo i telai diciamo strani a parer mio se la gioca con la Madone che adesso che l' hanno snellita rispetto al modello precedente mi piace molto.Sicuramente un telaio che divide .... o lo ami o lo odi!

Negli ultimi anni le case costruttrici,ci hanno abituato a telai "strani" e li va a gusti degli amatori scegliere. Anche io all'inizio faccevo fatica a farmela piacere,invece più la guardavo e più mi prendeva.Se guardo i telai diciamo strani a parer mio se la gioca con la Madone che adesso che l' hanno snellita rispetto al modello precedente mi piace molto.
Poi metterei la Bianchi Oltre che ancora ha qualcosina che non mi piace e per ultima ma proprio mai entrata nella mia classifica la Cervelo...inguardabile![]()
E' in marmo,pesa 15 Kili il telaio...ma una volta lanciato guadagni 140 watt a 85km/hMa è una colorazione che riprende il marmo? Colnago non mi tentare così tanto![]()
Si.....dal terrazzo però!E' in marmo,pesa 15 Kili il telaio...ma una volta lanciato guadagni 140 watt a 85km/h
dipende che pedali e che tacchette che sono quest'ultime a cigolare... io ho risolto tutto per fortuna. bastava ingrassare i filetti del MCUn mio amico che ha una V4rs è diventato matto per un rumore simile, l'ha portata da 2 meccanici che l'hanno smontata e riassemblata controllando tutto, senza risolvere. Và dal biomeccanico perchè aveva compreto le scarpe e le tacchette nuove e come per magia si risolve tutto. Probabilmente erano loro che interferivano con i pedalo Look.
Direi ... molto bene!Anche la C64 in corsa si difende ancora bene![]()

Che Mezzo!!!!!!!Anche la C64 in corsa si difende ancora bene![]()
Domani (giorno di riposo) la maglia gialla ha tanti di quegli impegni che meglio averla lasciata.Io certe volte Taddeo non lo capisco......ha lasciato volontariamente la Gialla......mah