Colnago Club - Capitolo 8

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Sicuramente un telaio che divide .... o lo ami o lo odi!
Se guardo i telai diciamo strani a parer mio se la gioca con la Madone che adesso che l' hanno snellita rispetto al modello precedente mi piace molto.

Poi metterei la Bianchi Oltre che ancora ha qualcosina che non mi piace e per ultima ma proprio mai entrata nella mia classifica la Cervelo...inguardabile :azz

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se guardo i telai diciamo strani a parer mio se la gioca con la Madone che adesso che l' hanno snellita rispetto al modello precedente mi piace molto.

Poi metterei la Bianchi Oltre che ancora ha qualcosina che non mi piace e per ultima ma proprio mai entrata nella mia classifica la Cervelo...inguardabile :azz
Negli ultimi anni le case costruttrici,ci hanno abituato a telai "strani" e li va a gusti degli amatori scegliere. Anche io all'inizio faccevo fatica a farmela piacere,invece più la guardavo e più mi prendeva.

• Mi piace
Reactions: semolo

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Un mio amico che ha una V4rs è diventato matto per un rumore simile, l'ha portata da 2 meccanici che l'hanno smontata e riassemblata controllando tutto, senza risolvere. Và dal biomeccanico perchè aveva compreto le scarpe e le tacchette nuove e come per magia si risolve tutto. Probabilmente erano loro che interferivano con i pedalo Look.
dipende che pedali e che tacchette che sono quest'ultime a cigolare... io ho risolto tutto per fortuna. bastava ingrassare i filetti del MC

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.387
2.997
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io certe volte Taddeo non lo capisco......ha lasciato volontariamente la Gialla......mah
Domani (giorno di riposo) la maglia gialla ha tanti di quegli impegni che meglio averla lasciata.
L'ha lasciata ad una squadra che magari qualche aiutino glielo può anche dare nel corso del Tour.
L'ha lasciata ad un ciclista che non impensierisce certo per la generale.
Tappa da 4.500 metri di dislivello che sarebbe stato troppo dispendioso per la UAE da tenere chiusa (con pericolo che partisse qualcuno (tipo Jorgensonn) della Visma. Sarebbero stati due da controllare nella Visma.
Quindi per me ha fatto veramente bene a lasciarla.
Tanto il Pogacar visto oggi (e non solo oggi) se la riprende quando vuole.