jorgenson attardato, non so se per guasto meccanico, caduta o giornata no
Ho pensato esattamente la stessa cosa, e io sono per il cinismo ed il black humor, quindi non si tratta di essere troppo sensibili o meno ma si tratta di educazioneio, sapete, riconosco di essere troppo sensibile ma mi ha dato un fastidio bestia vedere remco che si ingozzava durante il minuto di silenzio per il povero ragazzo scomparso.
Remco è un grande campione, ma frequentemente anche un po' testa di cane.
io i 53,1 in pianura da seduto non li prendo neanche. non dico tenerli, dico proprio raggiungerliMi raccomando, partiamo con calma che oggi la giornata è impegnativa..
Vedi l'allegato 494435
io i 53,1 in pianura da seduto non li prendo neanche. non dico tenerli, dico proprio raggiungerli

tranquillo, c'è gente (io) che nemmeno in piediio i 53,1 in pianura da seduto non li prendo neanche. non dico tenerli, dico proprio raggiungerli

Deve aver letto le date a fianco dei migliori tempi delle precedenti scalate di Hautacam e concluso che il merito è da imputarsi alla lunghezza dei calziniRogla senza calzini!!!! Mito.

saranno almeno 15gr di tessuto risparmiati che applicando le seguenti...Deve aver letto le date a fianco dei migliori tempi delle precedenti scalate di Hautacam e concluso che il merito è da imputarsi alla lunghezza dei calzini
@Doctor Speck dai almeno sono in tinta con le scarpe, avrebbe potuto usarli neri![]()
=
incremento velocità di scalata.