andry96
Ammiraglia
il baremo è 1000m+ anche guadagnando qualcosa in vam per la pendenza direi tipo un 32', a fine tappa ovviamente eh, da fresco in 23'
con il c68 rim 21' secchiil baremo è 1000m+ anche guadagnando qualcosa in vam per la pendenza direi tipo un 32', a fine tappa ovviamente eh, da fresco in 23'
con il c68 rim 21' secchieh, bello stare in vacanza (anche se solo pochi giorhi), si perde contatto con tutto !È terminato domenica...
Mi fido dei suoi calcoli ingegnereil baremo è 1000m+ anche guadagnando qualcosa in vam per la pendenza direi tipo un 32', a fine tappa ovviamente eh, da fresco in 23'con il c68 rim 21' secchi

Pogi troppo per tutti, fuori classifica per me.
Uguale a Bolt quando vinceva i 100 e i 200 guardandosi intorno.
Vingo il piu' forte tra i normali, Pogacar altra categoria
Questo dedicato a tutti i fenomeni da tastiera che avanzano dubbi su Pogaçar senza avere prove . Tempo peggiore partendo subito forte con una bici top di ultima generazione e metodologie di allenamento moderne . A metà anni 90 mi feci la prima bici top gamma che rispetto a quelle che ho oggi era un cancello .
Non esageriamo, Vingegaard avrà fatto una crono sotto le aspettative ma non è andato così male in assoluto.Ok giusta osservazione e un attacco di liquid poop puo' venire a tutti...
Una caduta puo' capitare a tutti..
Ma Vingegaard fino a oggi, a crono ve come Ciccone e in Salita ha preso piu' di un minuto, se non erro dal Migliore Vingegaard..
Stiamo analizzando miglior avversario.
Con Pogcar che continua a fare numeri da circo.
Oggi probabilmente senza forzare incrementa ancora vantaggio....
e l'ha messa nelle gambe di VingegaardLa visma provato a mettere fatica nelle gambe di Pogacar, ma non è possibile.
E non abbiamo ancora visto la cronoscalata di oggiNon mi stanco di ripetere che qualcosa non quadra. Ha dato a vingo piu di 10 sec/km. il 15esimo su circa 140 corridori ha preso piu di 10 minuti!!! Ieri Narvaez sembrava che stesse tirando la volata in pianura a Milan...Va forte sempre, mai na crisi, mai stanco, sempre in controllo, ha pure un culo della madonna, quando cade non si fa mai niente (per fortuna)!!! Sto qua ridicolizza gli altri, sembra che corra contro degli juniores.
E la storielle che uno cosi nasce ogni 50 anni francamente è ridicola, manco Merckx era cosi dominante.
E' normale che ad ogni corsa cui prende parte è il favorito e solitamente rispetta i pronostici (sia che si tratta di salita, classica, crono, ecc?
Ma solo io ci vedo qualcosa di strano in queste prestazioni che di normale hanno ben poco??? Non ci siamo scottati abbastanza con le storie del passato? Davanti a prestazioni simili è umano farsi delle domande ed essere scettici mi sembra il minimo. e mo qualcuno tirerà fuori la solita storia di non guardare il ciclismo, che sono super controllati e i soliti bla bla.
PS chi critica Evenepoel che non è simpatico (io personalmente lo apprezzo, schietto e dice quel che pensa), grazie al razzo ditemi che è contento quando perde? E anche il vostro mito/dio Pogi ha dei comportamenti/dichiarazioni non proprio all'altezza...ma azzardare dubbi o criticarlo è lesa maestà!!

Il potere delle permutazioni!

Magari Narvaez voleva sabotare proprio la crono di oggi
(insomma, Pogi nell’intervista mi sembrava contrariato quando ha parlato della “strategia”)non mi ricordo il nome dello youtuber ma oggi ho visto un video che spiegava che la differenza di tempi tra Rijis e Pogi (oltre al doping del primo) poteva anche stare nel fatto che Riijs fece la salita "accompagnato" per un po' dai compagni che gli fecero il ritmo, questo per dire che, probabilmente, se Pogi avesse fatto parte della salita a ruota di un almeida o di uno yates probabilmente avrebbe frantumato anche il record di Riijs
Io invece il Bjarne Riis del 96 non lo vorrei proprio più vedere...Io Vorrei tanto vedere il Bjarne Rjs del 96 Fare ad inizio salita uno scatto come quello fatto ieri dal Taddeo
E poi vedere con che tempo di scalata finisce..![]()
Quotone!Prima di dire Tour finito ci andrei piano . Se si corresse sui rulli si ma su strada basta un marciapiede come l'altro ieri e ciao . Che sia ipotecato si ma finito no manca ancora tutta la terza settimana più le prossime due tappe pirenaiche .
Dire quel che si pensa non significa dire cose giuste o sensate. Se dico una stronzata, una stronzata rimane.PS chi critica Evenepoel che non è simpatico (io personalmente lo apprezzo, schietto e dice quel che pensa)
Criticare un comportamento o un atteggiamento di un atleta (o di una persona, o di una parte politica...) non significa automaticamente essere adoratori acritici dell'atleta, o della persona, o del partito opposto., grazie al razzo ditemi che è contento quando perde? E anche il vostro mito/dio Pogi ha dei comportamenti/dichiarazioni non proprio all'altezza...ma azzardare dubbi o criticarlo è lesa maestà!!
La tappa vinta da Riis era questa:
![]()
Più lunga di 19km, ma senza i 12km del Soulor e i 3,5km del Borderès prima di Hautacam come ieri.
La media di Riis "accompagnato" dai compagni che gli fecero il ritmo è stata di 40,3kmh.
Pogi ieri: 41,5kmh.
Per me i 30" di differenza sulla salita secca sono abbastanza senza significato al netto delle n variabili.