Tour 2025 giovedì 17.07 12a tappa Auch>Hautacam

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Da parte mia sicuramente no.
Ma da qualcuno che sapendone di ciclismo ne ha le competenze e vuole vederlo vincere pagandolo tutti quei soldi, direi proprio che qualche consiglio su come orientare la carriera ci può stare.
Poi, per carità, se vogliono pagarlo 8 mln per arrivare terzo (se va bene) ad ogni GT, facciano pure...
A 25 anni ha vinto 3 mondiali, 2 olimpiadi, 2 Liegi, 1 vuelta e podio al tour e una 60ina di vittore, nonostante 3 infortuni che solitamente fanno finire una carriera. Probabilmente chi non ne capisce di ciclismo non sono loro.

Ultima modifica:

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.151
3.676
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
io, sapete, riconosco di essere troppo sensibile ma mi ha dato un fastidio bestia vedere remco che si ingozzava durante il minuto di silenzio per il povero ragazzo scomparso.

Remco è un grande campione, ma frequentemente anche un po' testa di cane.
Ho visto la scena ieri a tarda sera. Davvero pessima come immagine. Dalla TV sembrava che non gli fregasse nulla di quello che stava succedendo.

• Angry
Reactions: pavarik

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.645
3.538
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Solito discorso....
Se un corridore arriva terzo al Tour a 24 anni non é un corridore da grandi giri...
Perfetto...

Chi lo paga non capisce niente di ciclismo, dovrebbe leggere il forum... Magari dovrebbe ingaggiare Gaffuri ...
sembra che dal secondo in poi facciano tutti schifo, Evenepoel è palesemente un brocco, Vingegaard è bollito, Roglic è vecchio, Pogacar quando arriva 2° non va bene ma anche quando arriva 1° non va bene perchè è una noia..

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ma è uscito con tua moglie?!? :))):

Boh io in uno sport come il ciclismo gli haters non li capisco proprio, ognuno ha le sue simpatie e preferenze e fino a qui non c'è nulla di strano ma alla fine fanno tutti una fatica dannata e meritano solo applausi dal primo all'ultimo IMHO
Poi io sono strano, ultimamente più viene denigrato RE e più mi piace...sta scalando la gerarchia delle mie preferenze :==
ma no guarda che mi piace remco, è uno dei miei preferiti, perchè hater? Ma deve essere uno spasso farlo arrabbiare!

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ho visto la scena ieri a tarda sera. Davvero pessima come immagine. Dalla TV sembrava che non gli fregasse nulla di quello che stava succedendo.
eh si questa cosa mi ha fatto un po' male... in tanti si sono pure tolti il casco, nonostante l'impaccio degli auricolari, e lui mangiava... Un campione così in vista poi! Passo falso.

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
123
134
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Siamo al punto di pagarlo per non correre
Eh ok, ma che gare può fare allora Remco?
Liegi.....c'è sempre quello là
Lombardia....c'è sempre quello là
SanRemo.......c'è sempre quello là (+ altri)

Si concentra su Delfinato/Romandia/Paesi Baschi? Sempre che al via non ci sia quello là

Con un disegno di un certo tipo, il Giro lo potrebbe portare a casa
può fare tutto e il problema Pogy vale più per lui che per gli altri.
Vingo dovrebbe però iniziare a fare due GT l'anno.

domanda: Remco vi è mai sembrato al top in questo tour? A me mai; neppure quando ha vinto la crono.
Peccato non ci fosse un riferimento come Ganna
Inizio ad avere l'impressione che vada in forma un po' quando capita, non troppo diversamente da VWA che ogni tanto si mette a volare ma la cosa sembra più "stagionale" che programmata

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.702
39.788
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Siamo al punto di pagarlo per non correre

può fare tutto e il problema Pogy vale più per lui che per gli altri.

domanda: Remco vi è mai sembrato al top in questo tour? A me mai; neppure quando ha vinto la crono.
Peccato non ci fosse un riferimento come Ganna
Inizio ad avere l'impressione che vada in forma un po' quando capita, non troppo diversamente da VWA che ogni tanto si mette a volare ma la cosa sembra più "stagionale" che programmata
l'anno scorso era in forma quando doveva, quest'anno non sembra aver azzeccato la preparazione

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

quest'anno lì farà, Tour e Vuelta
peccato che ciuffetto sarà presente in entrambi

è per questo che gli altri giorni, rimarcavo come, dovrebbero valutare anche altri GT (lui, Vinge, ma soprattutto altri) oltre a puntare ad un podio al Tour

• Mi piace
Reactions: andry96

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.116
6.255
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Solito discorso....
Se un corridore arriva terzo al Tour a 24 anni non é un corridore da grandi giri...
Perfetto...

Chi lo paga non capisce niente di ciclismo, dovrebbe leggere il forum... Magari dovrebbe ingaggiare Gaffuri ...

non essere da GT non vuol dire essere scarso, vuol dire che altre corse gli riescono meglio

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.585
1.327
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
l'anno scorso era in forma quando doveva, quest'anno non sembra aver azzeccato la preparazione
Quest'anno è stato fermo diverso tempo per l'incidente che ha avuto, potrebbe essere questo il fattore condizionante anche se oramai sono passai 8 mesi ma gli ha sballato tutta la preparazione (che in 8 mesi avresti dovuto avere tutto il tempo per ricalibrare)

• Mi piace
Reactions: andry96

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Signori si nasce e lui non lo nacque.
Sono uno dei pochi nel Forum a cui Remco pur coi suoi pregi difetti piace, ma questa scena no, non la trovo rispettosa e qua non parliamo di un gesto dell'ombrello (che a me nel contesto era pure piaciuto, ignorante il giusto), qua si parla del rispetto verso un ragazzo che ha perso la vita, facendo pure il tuo stesso mestiere, mestiere in cui pure tu te la sei vista brutta piü di una volta...

Ultima modifica: