E' esattamente quello che pensavo di utilizzare io e che ho messo nel post
#41.796 MA richiede lo smontaggio della sella!
Da qui sono iniziate tutte le seghe mentali sullo smontaggio sella del tipo "piuttosto smonto la ruota posteriore ma la sella non la tocco, etc, etc".
SE usi questo robo devi per forza smontare la sella. Almeno sulla mia auto.
SE smonti anche la ruota posteriore, con sto robo poi appoggi la bici sul cambio perchè ti rimane dritta...
Dura la vita del ciclista, mai una gioia!
Devo capire meglio come smontare la ruota posteriore e mettere la bici di lato con il cambio nel vuoto...
Visto che sto week-end piove, magari faccio qualche prova. Ma sono pigro e già so che non farò nulla.
Toh, domani vado a camminare un poco sopra Coazze, visto che in altri posti più entusiasmanti piove.