Oggi sono andato a vedere la partenza a Biella della cronoscalata. Ho messo una ventina di foto sul mio blog, guardatele pure lì:
http://walkstraightdownthemiddle.blogspot.com/2007/05/il-giro-ditalia-2007-biella.html
Alcune mi son venute abbastanza bene, se consideriamo che con le macchine fotografiche sono veramente impedito.
Lo'
http://walkstraightdownthemiddle.blogspot.com/2007/05/il-giro-ditalia-2007-biella.html
Alcune mi son venute abbastanza bene, se consideriamo che con le macchine fotografiche sono veramente impedito.
Lo'


