Gli albi d'oro sarebbero un buco unico con qualche presunto pulito qua e la...
Amen, sempre meglio che leggere un nome che se cerchi su google viene subito legato al doping!
Gli albi d'oro sarebbero un buco unico con qualche presunto pulito qua e la...
onestamente il resto lo trovo bello, come anche la s5, mi piacciono esteticamente anche bici così aggressive ma il reggisella a 45° non riesco a mandarlo giùpoi magari diventa pure gradevole
mi sono rifiutato di scrivere bella![]()
battute a parte, sono in sintonia con il tuo pensiero, anche se il manubrio a corna di bue mi lascia ancora titubante, solo a livello esteticoonestamente il resto lo trovo bello, come anche la s5, mi piacciono esteticamente anche bici così aggressive ma il reggisella a 45° non riesco a mandarlo giù
a livello estetico no, poi non amo i manubri integrati a livello ergonomico ma esteticamente mi piace, anche più di quello della nuova s5 con buco maggiorato, così come le ruote alte son belle ma poi uso le 25mmbattute a parte, sono in sintonia con il tuo pensiero, anche se il manubrio a corna di bue mi lascia ancora titubante, solo a livello estetico

alle strade bianche, nel privè del parter all'arrivo, c'erano dei ragazzi che lavorano in Colnago, e mi hanno spiegato da dove vengono quelle geometrie dell' Y (rinominata Yaris)
sostanzialmente per essere omologato UCI il telaio deve seguire le indicazioni del regolamento.
Il regolamento dice che per tanta lunghezza, ci vuole una certa dimensione in altezza, di spessore ecc...
Quindi sulla base delle indicazioni (limitazione UCI) hanno disegnato un telaio che andasse bene nella galleria del vento.
Senza le mega stronzate UCI forse il telaio sarebbe diverso.
a livello estetico no, poi non amo i manubri integrati a livello ergonomico ma esteticamente mi piace, anche più di quello della nuova s5 con buco maggiorato, così come le ruote alte son belle ma poi uso le 25mm
per fortuna non salgo a 30km/h e posso restare con manubrio tradizionale e bici leggera![]()
Armstrong è stato squalificato non perché ha confessato, ma perché lo hanno incastrato con testimonianze (quella di Landis in particolare).
E si, solo per il sistema Usa, per cui rischiavano la galera vera sia i suoi ex-compagni di squadra che lui stesso.
Perché gli pendeva una causa federale da 100 milioni di dollari (per via della ipotetica truffa ad un ente federale, le poste -US Postal-), che invece cosi ha schivato pagandone solo 5.
Poi è stata l'agenzai antidoping Usa (Usada) a chiedere la squalifica retroattiva dal 1998, che
www.instagram.com
Bravo .... ritorniamo a parlare di bici e sfide,perché di doping ne ho un pò piene le scatole!![]()
Il Ciclista Fotografo on Instagram: "Duello stellare tra Tadej e Jonas sul Mont Ventoux con record di scalata, anche senza vittoria, per Pogâcar fissato in 54'41" ⚡"
858 likes, 27 comments - ilciclistafotografo on July 22, 2025: "Duello stellare tra Tadej e Jonas sul Mont Ventoux con record di scalata, anche senza vittoria, per Pogâcar fissato in 54'41" ⚡".www.instagram.com
Se Pogacar avesse fatto la tappa , di quanto l'avrebbe veramente abbassato quel record???Bravo .... ritorniamo a parlare di bici e sfide,perché di doping ne ho un pò piene le scatole!
Di un bel pò....ma penso che adesso vuole amministrare il vantaggio, visto che Vingo sta sicuramente meglio.Se Pogacar avesse fatto la tappa , di quanto l'avrebbe veramente abbassato quel record???
Bici polivalenti.Comunque hanno una velocità in salita impressionante......sono Moto!
Taddeo per rispondere agli attacchi di Vingo si è alzato solo 1 volta..........Comunque Tra la S5 e la Y1 .......le Areo si stanno dimostrando eccezzionali anche nelle salite vere!
bici disc, cavi integrati, forme strane, linee nuove prima erano insulti….Bici polivalenti.
Bisogna parlarne, non facendo finta che sia tutto bello e pulito. La polvere va lasciata fuori, non nasconderla sotto il tappeto, si deve sempre essere sospettosi di fronte a prestazioni come quella di ieri.Bravo .... ritorniamo a parlare di bici e sfide,perché di doping ne ho un pò piene le scatole!
A mio parere sono polivalenti solo per i prof (e forse neanche per loro in percorsi con molto dislivello), non sicuramente per gli amatori che fanno medie da 25 all'ora se va bene e in salita vanno a, se va di culo, 15 all'ora.Bici polivalenti.
Il discorso Giulio è che prima o poi sarò costretto a passare anche io alle cose innovative....è inevitabile.bici disc, cavi integrati, forme strane, linee nuove prima erano insulti….
ora si chiama polivalenza….
tiro fuori il tuo post ad esempio…
visto che a parer mio sei il meno “colpevole” visto che pedali su una bici coerente alle tue idee…a differenza dei molti QUAQUARAQUA presenti…
hanno denigrato disc e tt il nuovo ed ora fanno selfie alle loro bici disc e narrano i vantaggi…
mai sopportato i PAGLIACCI…
Commento solo la seconda parte,anche io per l'utilizzo che faccio non la prenderei mai....sono sempre con il naso allinsù!!!!Bisogna parlarne, non facendo finta che sia tutto bello e pulito. La polvere va lasciata fuori, non nasconderla sotto il tappeto, si deve sempre essere sospettosi di fronte a prestazioni come quella di ieri.
A mio parere sono polivalenti solo per i prof (e forse neanche per loro in percorsi con molto dislivello), non sicuramente per gli amatori che fanno medie da 25 all'ora se va bene e in salita vanno a, se va di culo, 15 all'ora.
Fabio capisco molto bene il tuo concetto e lo sposo appieno…Il discorso Giulio è che prima o poi sarò costretto a passare anche io alle cose innovative....è inevitabile.
Pensa che domenica sono uscito con un mio amico che ha preso la SL8 e non è contento, ma di più ancora.
E lui era come me,però costretto alla bici disc perché la sua look si è rotta.
Ti farò sapereFabio capisco molto bene il tuo concetto e lo sposo appieno…
non mi riferivo a te ma a chi quando ad esempio mi son permesso di valutare le differenze in positivo da rim a disc o da c64 a SS lo ha preso come un affronto oltre che prendermi x il 00
alcuni di qs pagliacci poi fa nulla se fanno copia e incolla di ciò che scrissi 6/7 anni prima o hanno abbandonato il marchio….
saro’ ben felice di vederti pedalare presto su una bella Colnago disc e vedrai quanto ne sarai contento ed orgoglioso…