Le Migliori Foto Del GIRO D'ITALIA

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ecco alcune decine di fotografie sulla cronoscaLATA
AL SITO:
http://www.funtosbike.it/corridori/immagini/25052007%20giroditalia%20biellaoropa/25052007%20giroditalia%20biellaoropa.html


DSCN0886.JPG

DSCN0917.JPG

DSCN0916.JPG

DSCN0914.JPG

DSCN0912.JPG

DSCN0904.JPG
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ecco un po' di foto di ieri

io all' arrivo


Gli ''indiani''






La rampetta dove mi trovavo


Il bel tempo


I corridori
Gruppo Riccò


Simoni


Shleck


Sella


Bruseghin


Scusate se non sono bellissime ma già il fotografo è scarso, in più tremavo dal freddo!:mrgreen: