pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.590
- 23.926
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Adesso fa anche le penne![]()
se dava un colpo di pedale in più, era pronto per partire nell'iperspazio

Adesso fa anche le penne![]()

se dava un colpo di pedale in più, era pronto per partire nell'iperspazio![]()
Verso l'infinito e oltre
![]()

Volentieri, ma non ero sicuro che ti facesse piacere...Ps. @Ser pecora mi aspettavo qualche complimento per la mia vittoria di ieri

Ormai ci ho fatto l'abitudine al body shamingVolentieri, ma non ero sicuro che ti facesse piacere...![]()
Ormai ci ho fatto l'abitudine al body shaming![]()
Eh lo so, ho la barba troppo corta per farmi il codino ma ci lavorerò su, promessoPoi quando sarai in terrazza al Twiga vicino il tuo amico Vacchi magari qualcosa paghi...
Vedremo sul col de la Loze, mi pare la tappa più dura.Forse Vingegaard è entrato in forma un pelino troppo tardi.
Sul Ventoux sono sembrati già alla pari e se Pogacar ha anche solo un piccolo calo nelle prossime tappe il tour è ancora aperto.
Eh lo so, ho la barba troppo corta per farmi il codino ma ci lavorerò su, promesso

mh......insomma........
una cosa è fare strategia quando sei davanti rischiando che rientrino... un'altra farla mentre un avversario se ne va e ti ha già rifilato 1 minuto o 2...Beh dai, nel momento in cui ho postato stava facendo i giochetti con Healy invece di tirare. E' stato bravo ma anche furbo e fortunato, con la stessa strategia Del Toro ci ha perso un Giro.