Mi ricollego al tuo post per chiedervi lumi su una cosa che non riesco a capire: quale è il senso di far tirare la squadra alla morte, oltre che staccare i corridori meno forti? Capisco che si aiuta il capitano, però anche quelli forti che "riposano" a ruota. Alla fine i corridori si staccano, restano i 2/3 più forti ma che, ovviamente a parità di condizione, sono tutti allo stesso livello, ma la squadra che ha tirato ha spremuto i corridori, posto che ovviamente sono di un livello inferiore al capitano.
Spero di essermi spiegato