D
Deleted member 120944
Guest
Facci sognare , almeno recuperiamo i dobloni scommessi da @Jackenduro , che visti i tempi fanno più comodo in tasca.Azzi tuoi!![]()
perlomeno, visto oggi, dovrei riuscire a finirla
![]()
Facci sognare , almeno recuperiamo i dobloni scommessi da @Jackenduro , che visti i tempi fanno più comodo in tasca.Azzi tuoi!![]()
perlomeno, visto oggi, dovrei riuscire a finirla
![]()
Credo che dovresti curare un po' di più la manutenzione della bici...se non vuoi fare il kamikazeoggi ho anche beccato un po' di pioggia, giusto quando cominciava la parte più "divertente" della discesa; mi sembrava che i freni non mordessero, e mi sono detto che era ora di sgrassare le piste frenanti. Poi a fine discesa mi sono fermato a bere ed ho guardato...
Vedi l'allegato 495349
vi è mai successo ?
Hai lo squaraus?E anche oggie niente bdc.
![]()

Da martedì sera.Hai lo squaraus?![]()
Pensavo ieri di stare meglio e oggi fare il giro del giardino invece nada . Pazienza verranno momenti migliori .
e per l'asfalto. Curiosa di tornarci per verificare se hanno proseguito ad asfaltare. Tempo incerto, ha iniziato gli ultimi 6 km.Bello col dei S' ciosLa scagasa ha colpito anche mio figlio qualche giorno fa, gli ho comprato l' enterogermina e ora va molto meglio.Da martedì sera.![]()
![]()
Pensavo ieri di stare meglio e oggi fare il giro del giardino invece nada . Pazienza verranno momenti migliori .
Senon ricordo male hai avuto un altro problema fisico quest' anno......non ricordo bene di che tipo ma mi sembra ci fosse in ballo anche un intervento chirurgico.Oggi uscita in solitaria. Da stanotte la temperatura è tornata decente (erano settimane che stavamo a 30° già di prima mattina), anche se nell'ultima salita di 10 km la temperatura era sui 34/35°, infatti ho sofferto non poco. Era tutto in preventivo visto i km e il dislivello fatto, la miseria di km fatti da inizio anno con uscite fatte quasi esclusivamente di domenica.
Si ricordi bene ma non è quello, diciamo che ha portato via 2/3 settimane. È che in estate quando potrei uscire, nel primo pomeriggio, qua è praticamente impossibile. Siamo tra i 35 e i 40 gradi fissi. Questa settimana dovrebbe essere più fresca, ma anche oggi, nonostante i 17 gradi di stamattina alle 7, nel pomeriggio ha superato i 30. Poi sono impegnato praticamente dalla mattina alla sera. Come diceva quel DS, oltre a praticare uno sport di merda, faccio anche un lavoro di merdaSenon ricordo male hai avuto un altro problema fisico quest' anno......non ricordo bene di che tipo ma mi sembra ci fosse in ballo anche un intervento chirurgico.
Cerca di avere pazienza.......sei giovane e recupererai.

No, decisamente troppo caldo.......se non ricordo male hai un negozio di alimentari o qualcosa del genere, capisco che non sia semplice, ma se in questa stagione tu riuscissi a ritagliarti un' oretta la mattina prestissimo ne gioverebbe sia il fisico che il morale...... 3 volte a settimana.....anche solo 2.......Si ricordi bene ma non è quello, diciamo che ha portato via 2/3 settimane. È che in estate quando potrei uscire, nel primo pomeriggio, qua è praticamente impossibile. Siamo tra i 35 e i 40 gradi fissi. Questa settimana dovrebbe essere più fresca, ma anche oggi, nonostante i 17 gradi di stamattina alle 7, nel pomeriggio ha superato i 30. Poi sono impegnato praticamente dalla mattina alla sera. Come diceva quel DS, oltre a praticare uno sport di merda, faccio anche un lavoro di merda![]()
....suona bene anche per altre attività fisiche3 volte a settimana.....anche solo 2.......

Impossibile, alle 7.30 sono già in negozio che arrivano le consegne, dovrei alzarmi alle 5 e non mi va proprio. Tanto l'agonismo non mi interessa proprio e bene o male la pelle la porto a casa. L'obiettivo per me è soffrire un po' meno in salita, ma so anche che per il peso che ho è praticamente impossibile, specie se fai roba tipo stamattina con 2000 MT di dslNo, decisamente troppo caldo.......se non ricordo male hai un negozio di alimentari o qualcosa del genere, capisco che non sia semplice, ma se in questa stagione tu riuscissi a ritagliarti un' oretta la mattina prestissimo ne gioverebbe sia il fisico che il morale...... 3 volte a settimana.....anche solo 2.......
Comunque nelle ultime settimane eravamo oltre i 30 gradi anche di notte. Capisco sia difficile per voi che abitate al nord da capirlo, ma quando capita così si fa fatica anche solo a fare le cose basilari della giornata. Infatti quando vengono giù i cugini di mia moglie da Cuneo a momenti svengono con queste temperature, la frase tipica è "ma come fate?"No, decisamente troppo caldo.......se non ricordo male hai un negozio di alimentari o qualcosa del genere, capisco che non sia semplice, ma se in questa stagione tu riuscissi a ritagliarti un' oretta la mattina prestissimo ne gioverebbe sia il fisico che il morale...... 3 volte a settimana.....anche solo 2.......
Eh purtroppo per quelle cose che hai in mente sono un po' fermo, la vecchia si è proprio spenta e per il momento non c' è niente da fare...........suona bene anche per altre attività fisiche![]()
Capisco......ammetto che sarebbe difficile anche per me.Impossibile, alle 7.30 sono già in negozio che arrivano le consegne, dovrei alzarmi alle 5 e non mi va proprio. Tanto l'agonismo non mi interessa proprio e bene o male la pelle la porto a casa. L'obiettivo per me è soffrire un po' meno in salita, ma so anche che per il peso che ho è praticamente impossibile, specie se fai roba tipo stamattina con 2000 MT di dsl
Da noi c' è stato il caldone fino a pochi giorni fa, adesso si sta meglio. Di notte adesso si dorme abbastanza bene, prima faceva molto caldo anche qui.Comunque nelle ultime settimane eravamo oltre i 30 gradi anche di notte. Capisco sia difficile per voi che abitate al nord da capirlo, ma quando capita così si fa fatica anche solo a fare le cose basilari della giornata. Infatti quando vengono giù i cugini di mia moglie da Cuneo a momenti svengono con queste temperature, la frase tipica è "ma come fate?"
Potresti cortesemente spiegarmi meglio, cosa secondo te ho trascurato di fare che avrebbe evitato che succedesse questo ?Credo che dovresti curare un po' di più la manutenzione della bici...se non vuoi fare il kamikaze
si gode punto...la frase tipica è "ma come fate?"

Solo a guardarlo il freno penso che non lo degni nemmeno di uno sguardo...non della periodica manutenzione.Potresti cortesemente spiegarmi meglio, cosa secondo te ho trascurato di fare che avrebbe evitato che succedesse questo ?