il mondiale in.ruanda credo.sarà un.flop. ..? un mondiale costoso dove molti big non vanno. Oltre alcune categorie.
da dove hai preso le info sulle partecipazioni?il mondiale in.ruanda credo.sarà un.flop. ..? un mondiale costoso dove molti big non vanno. Oltre alcune categorie.
Alcune nazionali andranno con selezioni limitate ma delle principali non credo che lo salterà nessuno. Il ct del Belgio sta cercando di convincere Van Aert ad andarci, secondo lui può fare risultatoda dove hai preso le info sulle partecipazioni?
La faccina è il momento della scialappa?Sicuramente non tutta la squadra assume 120+ di carbo l'ora, per tutta la durata della gara, in tutte le tappe. Lo fa chi pensa di dover tenere un ritmo alto fino alla fine (quindi non il gregario di inizio tappa), e comunque nell'ultima ora o due sicuramente assumono meno (poi sia chiaro fanno anche il post ed pre). E sicuramente hanno prodotti con piu' dei 2/3 di carbo in peso (il peso secco e' praticamente solo carbo). Inoltre penso che molti si alimentino di piu' in fasi della gara che sono meno seguite.
Ma a parte queste piccole precisazioni, penso che la questione diluizoine/isotonia possa anche aiutare. Carbo diversi hanno solubilita' diverse, e potenzialmente il mix di carbo diversi e' (molto) piu' solubile della media. In teoria puoi sciogliere quantita' enormi di fruttosio+malto con catene diverse in una borraccia. Il limite quindi non e' dato dalla solubilita', ma dal rischio che troppi zuccheri nell'intenstino richiamino troppa acqua non immediatamente disponibile. Ma qui pure, la cosa si puo' gestire con zuccheri diversi. Le malto a catena lunga (ossia quelle comunemente disponibili per prodotti da cucina) hanno bisogno di moolta meno acqua degli zuccheri semplici per essere isotoniche per esempio (anche 5/6 volte meno).
Cio' non toglie che chi va davvero forte, integri moltissimo. Questo il manubrio del Fiandre di MVDP, io conto 22 "spuntini"
. Vedi l'allegato 495786
Torna in bici dal Rwanda e ci mette meno del volo di lineaContemporaneamente o niente...
L'altimetria mi pare veramente estrema per Van AertAlcune nazionali andranno con selezioni limitate ma delle principali non credo che lo salterà nessuno. Il ct del Belgio sta cercando di convincere Van Aert ad andarci, secondo lui può fare risultato
Negli U23 potrebbero far correre quelli dello Swatt risparmiando sui costiAlcune nazionali andranno con selezioni limitate ma delle principali non credo che lo salterà nessuno. Il ct del Belgio sta cercando di convincere Van Aert ad andarci, secondo lui può fare risultato
L’Italia dovrebbe andare con un numero di atleti ridotto negli U19 e U23. Anche se il modo più sicuro per risparmiare senza ridurre le possibilità di medaglie è non portare l’élite maschile che purtroppo può puntare forse a un posto nei primi venti
Quell'utente ero ioQuesta è una cosa che aveva notato già un altro utente. E direi che in particolare li si vede raramente bere/mangiare nei finali, quando il dispendio lo richiederebbe. Al massimo li si vede farsi un gel prima di una salita, ma non sempre.

Sostituisci "ben lievitato" con "ben cotto", la leggenda metropolitana che la pizza "non ben lievitata" sia difficile da digerire è una leggenda metropolitana tramandata di generazione in generazione da pizzaioli con la 5° elementare.I lieviti richiamano una quantità di liquidi mostruosa, poi se non ben lievitato l'impasto può anche dare problemi di digestione.
In una borraccia se metti una bustina di carbo puoi arrivare anche a 80g, quindi basta una borraccia e un gel per arrivare a 120g in un'ora.Quell'utente ero io
Dopo aver visto il tour, ribadisco che per mandar giù 120gr di carbo/ora, dovrebbero mandar giù qualcosa praticamente sempre, invece anche guardando le immagini degli uomini in fuga per tanti km, mangiano e bevono "come sempre", ogni tanto
Il problema è che non li pagano, facessero come me che li strizzo per bene per essere sicuro di averlo spremuto fino all'ultima goccia ci metterebbero molto di piùche poi, in 10'' loro lo buttano giù
Esatto.Il problema è che non li pagano, facessero come me che li strizzo per bene per essere sicuro di averlo spremuto fino all'ultima goccia ci metterebbero molto di più![]()
Esatto.
E pensa che uso i 4endurance da 1€, se comprassi i Maurten o i Santa Madre da 4,60€ mi fermerei ad aprirli con un taglierino per esser sicuro di non sprecare nulla![]()
Anche io a volte li porto in giro settimaneGli unici che non mi fanno schifo sono i Maurten con il gusto neutro. Però siccome costano tanto ogni volta prima di aprirlo mi dico: "beh, ma sto ancora bene, non serve".
Quindi ho sempre lo stesso da anni che ha fatto i miei stessi kilometri ben scaldato nella maglia.
Gli unici che non mi fanno schifo sono i Maurten con il gusto neutro. Però siccome costano tanto ogni volta prima di aprirlo mi dico: "beh, ma sto ancora bene, non serve".
Quindi ho sempre lo stesso da anni che ha fatto i miei stessi kilometri ben scaldato nella maglia.
Bene, vedo di non essere l'unico a soffrire della "sindrome di Maurten"Anche io a volte li porto in giro settimane

Bene, vedo di non essere l'unico a soffrire della "sindrome di Maurten"![]()
Lo tieni nella stessa teca del Dom Perignon del 2008?Gli unici che non mi fanno schifo sono i Maurten con il gusto neutro. Però siccome costano tanto ogni volta prima di aprirlo mi dico: "beh, ma sto ancora bene, non serve".
Lo tieni nella stessa teca del Dom Perignon del 2008?