Quindi è una San Marco originale?Che è contraffatto poi lo asserisci tu.
Quindi è una San Marco originale?Che è contraffatto poi lo asserisci tu.
Non che ci sperassi, ma non lo posso escludere. Da nessuna parte era, ed è, indicato non lo sia. Forse non è l'ultimissima versione poichè la grafica sul carrello non è pari. Costava 55 euro circa, scontata a 24.Quindi è una San Marco originale?
Aliexpress non è il venditore e non mi risulta faccia controlli particolarmente stretti su chi vende, tali da eliminare le contraffazioni, anzi ... resta la responsabilità dell'acquirente, oltre che del venditore, per acquisti di materiale contraffattoAliexpress non è il venditore abusivo in strada ma un e-commerce certificato che rilascia fattura. Che è contraffatto poi lo asserisci tu.
Come ha riportato @Lumi ti stai sbagliando e non dí poco.Aliexpress non è il venditore abusivo in strada ma un e-commerce certificato che rilascia fattura. Che è contraffatto poi lo asserisci tu.
tienici informati
soltanto una domanda: non ho mai comprato su aliexpress ma vorrei farlo perchè ho trovato un prodotto che non riesco a trovare su siti che già conosco, ti chiedo se l'acquisto è una cosa semplice, nel senso acquisto-pago-arriva la merce oppure se è uno sbattimento
(l'unica volta che ho comprato da un sito cinese è perchè mi ha convinto mio figlio per delle magliette ed è stata una tale complicazione ed un tale sbattimento che non ho nessuna intenzione di ripetere l'esperienza)
breve ot
purtroppo non è stato così per l'acquisto che mi ha fatto fare mio figlio
in breve:
ordine delle magliette e pagamento del prezzo DELLA SOLA MERCE, in usd peraltro, senza sapere prima il costo della spedizione
le magliette vengono mandate in un deposito
il deposito ti manda delle foto in cui devi confermare che và bene e che possono procedere alla spedizione
se dai l'ok ti organizzano la spedizione, DA PAGARE IN QUEL MOMENTO, 45 usd di spedizione su un ordine di 40 usd di magliette
parte la spedizione sperando che in dogana non ci siano intoppi
arrivo della merce
e tutto è andato bene senza intoppi, non oso immaginare se avessi avuto necessità di contattare qualcuno
è un sito di cui non ricordo il nome ma è molto famoso fra i ragazzi, esperienza che non ripeterò mai più nemmeno se fossi in ferie ed avessi tutta la giornata libera
fine ot
Di solito questi sono i segni abbastanza chiari di prodotti contraffatti.Non che ci sperassi, ma non lo posso escludere. Da nessuna parte era, ed è, indicato non lo sia. Forse non è l'ultimissima versione poichè la grafica sul carrello non è pari. Costava 55 euro circa, scontata a 24.
se non sbaglio potrebbe chiamarsi "pandabuy" quel sito ed è famoso per acquistare cloni di brand famosi
Queste mi incuriosiscono un bel po'
Queste mi incuriosiscono un bel po'
Ma spossono mo tare su camere tpu oppure solo tubeless e valvole smontabili?La caratteristica principale è che non dovrebbero perdere una volta che stacchi l'adattatore, per 12 € la coppia più l'adattatore, si può provare, oltretutto ora non devo più avvitare il nottolino dorato alla valvola per poi pinzare l'attacco della pompa, questo nuovo si mette semplicemente a pressione
Ma spossono mo tare su camere tpu oppure solo tubeless e valvole smontabili?
Perché sulle tpu le valvole sono incollate.
queste hanno la valvola svitabileMa spossono mo tare su camere tpu oppure solo tubeless e valvole smontabili?
Io le uso ormai da qualche mese su due bici, vanno benissimo, l'unica nota negativa è che non ho ancora trovato niente di adatto per queste valvole da portarmi dietro in caso di foratura e conseguente messa in pressione, tant'è che nella falsa borraccia ho messo il core valvola vecchioLa caratteristica principale è che non dovrebbero perdere una volta che stacchi l'adattatore, per 12 € la coppia più l'adattatore, si può provare, oltretutto ora non devo più avvitare il nottolino dorato alla valvola per poi pinzare l'attacco della pompa, questo nuovo si mette semplicemente a pressione
La quik valve va messa al posto del core della valvola Presta, quindi devi avere il core rimovibileMa spossono mo tare su camere tpu oppure solo tubeless e valvole smontabili?
Io le uso ormai da qualche mese su due bici, vanno benissimo, l'unica nota negativa è che non ho ancora trovato niente di adatto per queste valvole da portarmi dietro in caso di foratura e conseguente messa in pressione, tant'è che nella falsa borraccia ho messo il core valvola vecchio

E' un bravo adattatoreL'adattatore in dotazione si adatta benissimo, d'altronde adattarsi è il suo mestiere![]()

E' un bravo adattatore![]()
Purtroppo sulla mia mini pompa non ci va e neanche sull'attacco co2, che pompetta usi?L'adattatore in dotazione si adatta benissimo, d'altronde adattarsi è il suo mestiere, sia all'attacco della pompa elettrica che uso in negozio sia all'attacco della mini pompa elettrica che mi porto dietro.
Vedi l'allegato 496183