Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.585
39.437
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
le sue ultime dichiarazioni su quanto fosse stressante il Tour, più le dichiarazioni di Matxin sulla difficoltà di mantenere alte le motivazioni variando i programmi di anno in anno, mi fanno pensare che l'anno prossimo si possa vedere qualcosa di particolare
  • giochi senza frontiere?
  • mondiale DH?
  • corre il cx?

più particolare di ora che prova tutto tutto la vedo dura, o prova il triplete gt o non saprei cosa altro possa fare

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.455
4.305
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
le sue ultime dichiarazioni su quanto fosse stressante il Tour, più le dichiarazioni di Matxin sulla difficoltà di mantenere alte le motivazioni variando i programmi di anno in anno, mi fanno pensare che l'anno prossimo si possa vedere qualcosa di particolare
Qualcosa di diverso dal 2025 in cui ha fatto 3 a Sanremo e 2 a Roubaix è fare 1 a Sanremo e 1 a Roubaix. Mi sembra già tanta roba come obiettivo motivazionale. E non sarebbe nemmeno in contrasto col Tour. Una manifestazione a cui è difficile non vedercelo ancora per qualche anno.
La Vuelta gli manca ma alla sua carriera darebbe un plus relativo se non quello di poter dire "ho la tripla corona". Roba per pochi. Ma le 5 monumento più GT più mondiale è roba per 1 solo prima di lui: lo chiamavano Cannibale.

• Mi piace
Reactions: embolo70

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.604
1.936
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
  • Wow
Reactions: Maremonti76

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.641
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che assomigliava vagamente a vingegaard :))):
Ma quello si ritirò proprio, mica rinuncio alla MotoGP per la superbike
Mah, a me Pogi sembra proprio il tipo che da un giorno all'altro convoca una conferenza stampa per dire "mi sono rotto ed ho deciso di godermi un po' la vita da qualche parte con Urska".
D'altronde di quattrini ne ha messi via, e non mi sembra uno che ha bisogno di spendere e spandere per stare bene.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.113
3.662
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Mah, a me Pogi sembra proprio il tipo che da un giorno all'altro convoca una conferenza stampa per dire "mi sono rotto ed ho deciso di godermi un po' la vita da qualche parte con Urska".
D'altronde di quattrini ne ha messi via, e non mi sembra uno che ha bisogno di spendere e spandere per stare bene.
Oddio, Montecarlo è bella dispendiosa per viverci.
Comunque secondo me no, sai. Lo vedo più come uno che si è dato un traguardo ambizioso(issimo) da qui al 2030. E questo traguardo passa (anche) per il numero di TdF da vincere.
Inoltre mi sembra uno particolarmente competitivo. Magari centellinerà di più nelle prox stagioni ma non ce lo vedo a ritirarsi e mollare

Confo

Rider ufficiale Pannondale
7 Ottobre 2024
120
222
41
Brescia
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone
Grande Pogi a braccia alzate sul Colle Cidneo al Città di Brescia!

• Love
Reactions: mikimetal91