Si, io ci ho messo il grasso che si mette nel reggisella e non si è più mosso,Domanda, ma anche a Voi dopo qualche uscita con l'attacco per GARMIN specifico per il CC01, vi capita che si allenti????
A me spesso....
Vedi l'allegato 496242
Si, io ci ho messo il grasso che si mette nel reggisella e non si è più mosso,Domanda, ma anche a Voi dopo qualche uscita con l'attacco per GARMIN specifico per il CC01, vi capita che si allenti????
A me spesso....
Vedi l'allegato 496242
Bellissime entrambe le ultime arrivate nel Club Colnago, che mezzi ragazzi!Ad affiancare la mia C64 rim ecco la mia prima bici disk e cambio elettronico
Sempre e solo Colnago
Dal vivo ammetto che rende molto il bianco perla
Vedi l'allegato 496252
Bellissima accoppiata!Ad affiancare la mia C64 rim ecco la mia prima bici disk e cambio elettronico
Sempre e solo Colnago
Vedi l'allegato 496252

Cos'è quel nastro bianco che si vede dietro il reggisella?come la coppia di serraggio max è 5NmAd affiancare la mia C64 rim ecco la mia prima bici disk e cambio elettronico
Sempre e solo Colnago
Vedi l'allegato 496252
È la misura della mia altezza sella, grazie della infoCos'è quel nastro bianco che si vede dietro il reggisella?come la coppia di serraggio max è 5Nm
Bellissima!!!Ad affiancare la mia C64 rim ecco la mia prima bici disk e cambio elettronico
Sempre e solo Colnago
Vedi l'allegato 496252
www.instagram.com
SPETTACOLARE tutto!!!!!![]()
ENDURANCE COACHING on Instagram: "Comment ‘goal’ below to get a 50% discount on a personalized cycling training plan—including handling skills, tactics & confidence on the descents! Want to Descend Like Tadej Pogačar? Here’s How He Flies Down Mount
23K likes, 72 comments - elitetrainingcoaching on June 28, 2025: "Comment ‘goal’ below to get a 50% discount on a personalized cycling training plan—including handling skills, tactics & confidence on the descents! Want to Descend Like Tadej Pogačar? Here’s How He Flies Down Mountains at 90+...www.instagram.com
Buttano fuori colori stupendi,adesso che si parla della nuova serie C

Sì,aumentare l'offerta di colori a catalogo quando sta per uscire di produzione non mi sembra una gran trovata....magari se li avessero fatti prima invogliavano di più il potenziale acquirente... è chiaro che nel momento attuale se dovessi acquistare una serie C attenderei che esca la nuova,se non altro per vedere com'è esteticamente.Buttano fuori colori stupendi,adesso che si parla della nuova serie C![]()
Comunque io sono sempre più per l'acquisto della C e non della V anche se sono bellissime.Sì,aumentare l'offerta di colori a catalogo quando sta per uscire di produzione non mi sembra una gran trovata....magari se li avessero fatti prima invogliavano di più il potenziale acquirente... è chiaro che nel momento attuale se dovessi acquistare una serie C attenderei che esca la nuova,se non altro per vedere com'è esteticamente.
Sulle bici trovo che il bianco ci stia sempre molto bene…e soprattutto è un colore “senza” tempo, non soggetto alle mode del momentoAd affiancare la mia C64 rim ecco la mia prima bici disk e cambio elettronico
Sempre e solo Colnago
Vedi l'allegato 496252
E poi quando le vedi da vicino,la C ti dà proprio l'idea di una vera Colnago,fatta con cura,in tutti i particolariComunque io sono sempre più per l'acquisto della C e non della V anche se sono bellissime.
Per me il carro alto,è UNICITÀ
Io sempre ♧ con carro alto,e spero di mantenere la tradizione anche in futuroE poi quando le vedi da vicino,la C ti dà proprio l'idea di una vera Colnago,fatta con cura,in tutti i particolari
.ha un qualcosa in più.
In che anno pensi di prendere la C?Comunque io sono sempre più per l'acquisto della C e non della V anche se sono bellissime.
Per me il carro alto,è UNICITÀ
2045In che anno pensi di prendere la C?