Mi fate paura!!!
Mi fate paura!!!
Complimenti . È un telaio particolare che fatico a giudicare in foto . Va a sostituire la Aspero ?
Yes sostituisce la asperoComplimenti . È un telaio particolare che fatico a giudicare in foto . Va a sostituire la Aspero ?
Non so come va il telaio, né il gruppo, né le gomme, ma esteticamente il tutto è uno spettacolo!
Le gomme non mi fanno impazzire per ora, ne avevo provata una da 40 tempo fa e mi aveva lasciato perplesso, anche queste ugualeNon so come va il telaio, né il gruppo, né le gomme, ma esteticamente il tutto è uno spettacolo!
Se ti va posta poi una recensione di come si comportano telaio/gruppo/gomme sia su asfalto veloce, sia su sterrato tranquillo sia su fuoristrada tecnico, quando avrai fatto le tue valutazioni
Anche perché il telaio per me è off limits, ma gruppo e gomme li ho nel mirino, con i miei dubbi, come sai
Al momento hai corona da 40?
È il cinturato M vero? Un amico usa con piacere la versione all Road liscia al centro che però in off non sarà il massimo credo.Le gomme non mi fanno impazzire per ora, ne avevo provata una da 40 tempo fa e mi aveva lasciato perplesso, anche queste uguale
Scorrono molto bene sicuramente ma credo manchi sia un po di grip stu sterrato che dei tasselli tra il centro e i laterali, su asfalto si sente in curva l'instabilità dei tasselli laterali e anche su sterrato a volte non mi convincono, pero devo farci più strada
Corona da 40, oggi ho provato la 36 che é piccola per l'asfalto( comunque c'è tutto quel che serve) ma su salite sterrate cattive spettacolare
Cattiva questa!Visto che siamo in tema Mog metto anche la mia

Se è una cosa temporanea ti conviene andarci subito.... sennò con l'autunno la situazione climatica si fa complicata.devo capire qual è il periodo migliore per finire a dormire sotto un ponte![]()
Devo capire se la mia signora la vede come punizione temporanea o definitivaSe è una cosa temporanea ti conviene andarci subito.... sennò con l'autunno la situazione climatica si fa complicata.

Non dire niente...ogni parola potrebbe essere usata contro di te...Devo capire se la mia signora la vede come punizione temporanea o definitiva
A mia discolpa posso dire di star facendo acquisti un po' per volta![]()
Bella bella bella!!Vedi l'allegato 497269
Ecco la nuova arrivata, assemblata con pezzi di recupero resuscitato dal garage.
Reggisella, gruppo e guarnitura sono temporanei.
L'ho avuta in un mese esatto.Bella bella bella!!
Attendo prime impressioni dato che è tra le papabili e, al momento, vedo che sul sito i tempi di attesa sono umani.
Bella la Sequoia.Vedi l'allegato 497430
La mia sequoia con qualche upgrade
Grazie
Curiosità,hai cambiato la gabbia ad un Force stradale?Grazie
Gabbia gaLbaluk su cambio sram force,cassetta goldix 11v 11-50 3 ruote csc..questa è la seconda bici e ho voluto sperimentare un po' le cose di AliExpress..viene tutto da lì (manubrio,attacco,tappo manubrio,sella,reggisella,collarino,corona,cassetta,gabbia,catena,ruote,adattatore dischi,valvole..tutto)