Magene c606

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
Dai teniamoci tutti in contatto. Il prodotto è buono penso ma un po’ acerbo.
Peccato che mi tocca rifare tutte le salite nuovamente perché ho ripristinato il ciclo computer nel tentativo di risolvere il problema. Sigh
Edit: le registrazioni dei giri sono sempre presenti nell'applicazione che anche se ripristinata, con i dati dell'account ha recuperato i giri degli ultimi mesi o addirittura tutti (devo controllare)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
309
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Aggiornamenti di oggi: su consiglio del service di Magene con cui sono in contatto via mail, ho cancellato la memoria e resettato di nuovo il c606. Purtroppo nessun cambiamento: i messaggi intelligenti non si sincronizzano. :-(

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
Aggiornamenti di oggi: su consiglio del service di Magene con cui sono in contatto via mail, ho cancellato la memoria e resettato di nuovo il c606. Purtroppo nessun cambiamento: i messaggi intelligenti non si sincronizzano. :-(
Prova a fare il rollback del firmware precedente e controlla se così funziona. L'ultimo aggiornamento ha una serie di funzioni visive migliori rispetto al precedente aggiornamento ma non cambia la sostanza. A me gli avvisi vari (idratazione, giri etc.) arrivano devo provare con il file gpx caricato con un giro registrato dal magene per verificare se la funzione climbpro si attiva quando arrivo alla salita.

• Mi piace

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
309
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Prova a fare il rollback del firmware precedente e controlla se così funziona. L'ultimo aggiornamento ha una serie di funzioni visive migliori rispetto al precedente aggiornamento ma non cambia la sostanza. A me gli avvisi vari (idratazione, giri etc.) arrivano devo provare con il file gpx caricato con un giro registrato dal magene per verificare se la funzione climbpro si attiva quando arrivo alla salita.
Già fatto attraverso la app ma non ho ottenuto nessun risultato. Magari riprovo. Tu che versione stai usando?

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
Già fatto attraverso la app ma non ho ottenuto nessun risultato. Magari riprovo. Tu che versione stai usando?
L'ultima versione non ricordo il numero mi sembra la 1.7 che ha modificato le schermata della velocità e frequenza cardiaca con un grafico a zona colorate oltre ad avere i dati con caratteri più grandi ed in grassetto per una maggiore visibilità dei dati esposti, per il resto è tutto uguale a prima dell'aggiornamento.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
NUOVO FIRMWARE RILASCIATO OGGI ! https://www.instagram.com/p/DNC9sGmsGDN/?img_index=1

I tuoi C506 e C606 hanno appena ricevuto un importante aggiornamento, con prestazioni migliorate, maggiore stabilità e funzionalità più intelligenti. Scopri tutte le novità del nostro ultimo firmware.

Esclusiva C606:
Conquista i segmenti
Con la sincronizzazione Wi-Fi + Strava, C606 ti consente di percorrere i segmenti in tempo reale e di inseguire i KOM con avvisi istantanei.

Per entrambi i modelli C506 e C606:
Supporto percorsi da 1000 km
Indipendentemente dalla distanza, carica percorsi fino a 1000 km. Esplora liberamente, il percorso è tuo.

Controllo della fotocamera DJI
Controlla la tua fotocamera DJI direttamente dal tuo ciclocomputer o dal Di2. Visualizza la batteria, cambia modalità, avvia e interrompi la registrazione con un solo tocco.

Modalità scura, senza riflessi di notte
Gita notturna? Nessun riflesso, niente stress. La nuova modalità scura mantiene i tuoi dati nitidi e i tuoi occhi rilassati.

⚡ Recupero senza interruzioni. Continuità intelligente.
Spegnimento imprevisto? Non preoccuparti, la tua pedalata riprende automaticamente. Nessuna perdita di dati, nessuna frustrazione.

Dashboard intuitiva, allenamento più intelligente
Le tue statistiche e le tue zone sono mostrate chiaramente. Pedala con più informazioni e allenati in modo più efficiente.

Sincronizzazione sensori fluida
Supporto ANT+ e Bluetooth con dati in tempo reale e stato della batteria del sensore, tutto in un colpo d'occhio.

*Suggerimenti per l'aggiornamento
Software: il nuovo firmware è disponibile su OnelapFit V1.8.0, assicurati di aggiornare prima il software.
Firmware: inizia aggiornando alla versione 1.4.0, quindi aggiorna alla versione 1.7.1 per sbloccare tutte le sorprese che abbiamo riservato per te.

• Mi piace
Reactions: Orgaz and Piero_A

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
NUOVO FIRMWARE RILASCIATO OGGI ! https://www.instagram.com/p/DNC9sGmsGDN/?img_index=1

I tuoi C506 e C606 hanno appena ricevuto un importante aggiornamento, con prestazioni migliorate, maggiore stabilità e funzionalità più intelligenti. Scopri tutte le novità del nostro ultimo firmware.

Esclusiva C606:
Conquista i segmenti
Con la sincronizzazione Wi-Fi + Strava, C606 ti consente di percorrere i segmenti in tempo reale e di inseguire i KOM con avvisi istantanei.

Per entrambi i modelli C506 e C606:
Supporto percorsi da 1000 km
Indipendentemente dalla distanza, carica percorsi fino a 1000 km. Esplora liberamente, il percorso è tuo.

Controllo della fotocamera DJI
Controlla la tua fotocamera DJI direttamente dal tuo ciclocomputer o dal Di2. Visualizza la batteria, cambia modalità, avvia e interrompi la registrazione con un solo tocco.

Modalità scura, senza riflessi di notte
Gita notturna? Nessun riflesso, niente stress. La nuova modalità scura mantiene i tuoi dati nitidi e i tuoi occhi rilassati.

⚡ Recupero senza interruzioni. Continuità intelligente.
Spegnimento imprevisto? Non preoccuparti, la tua pedalata riprende automaticamente. Nessuna perdita di dati, nessuna frustrazione.

Dashboard intuitiva, allenamento più intelligente
Le tue statistiche e le tue zone sono mostrate chiaramente. Pedala con più informazioni e allenati in modo più efficiente.

Sincronizzazione sensori fluida
Supporto ANT+ e Bluetooth con dati in tempo reale e stato della batteria del sensore, tutto in un colpo d'occhio.

*Suggerimenti per l'aggiornamento
Software: il nuovo firmware è disponibile su OnelapFit V1.8.0, assicurati di aggiornare prima il software.
Firmware: inizia aggiornando alla versione 1.4.0, quindi aggiorna alla versione 1.7.1 per sbloccare tutte le sorprese che abbiamo riservato per te.
Ho scaricato il software perché non mi dava l'aggiornamento sul PlayStore ma comunque non mi propone l'aggiornamento del firmware del ciclo computer. Due aggiornamenti così ravvicinati mi fanno pensare che il penultimo 1 711 non andava bene o mi sbaglio?

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.870
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho scaricato il software perché non mi dava l'aggiornamento sul PlayStore ma comunque non mi propone l'aggiornamento del firmware del ciclo computer. Due aggiornamenti così ravvicinati mi fanno pensare che il penultimo 1 711 non andava bene o mi sbaglio?
Anche a me non da nessun aggiornamento disponibile

• Mi piace
Reactions: Piero_A

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
Qualcuno sa se è possibile impostare i rapporti usati? Ad esempio io uso 52/34 3 11/30, la coppia di corone non è di quelle "standard" ma sul Garmin riuscivo a mettere le corone esatte. Grazie
Che io sappia no almeno con il gruppo che uso, mi dà soltanto il numero di corona e marcia usata 2/12 - 1/5 etc, anche la batteria residua visualizza solo deragliatore anteriore e posteriore mentre non vedo le batterie delle leve.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.870
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Che io sappia no almeno con il gruppo che uso, mi dà soltanto il numero di corona e marcia usata 2/12 - 1/5 etc, anche la batteria residua visualizza solo deragliatore anteriore e posteriore mentre non vedo le batterie delle leve.
Ok grazie. Io praticamente non l'ho ancora usato perchè ho preso ieri la bici che era in officina.