Buongiorno a tutti!!!!
Da alcuni anni uso dei pedali Vector 3 (versione con misuratore di potenza integrato su entrambi i pedali).
In passato ho dovuto sostituire il cestello batteria e contatti per malfunzionamento, tutto è stato fornito in garanzia e tempi rapidissimi da assistenza
Garmin.
Da alcune uscite sto riscontrando dei problemi di lettura.
Prima valori costantemente troppo elevati, poi prossimi allo 0.
Ho smontato i pedali, pulito i perni e rimontato., eseguito più volte la calibrazione, cercato aggiornamenti attraverso l'
Edge 820.
Non mi sembra che la situazione migliori.
Che mi suggerite?
P.S: ho fatto una ricerca preventiva tra i contenuti del forum ma non ho trovato problematiche simili, forse ho dedicato poco tempo, nel caso me ne scuso.
Grazie mille
Luca