@golias non capisco perchè hai modificato il tuo post cancellando l' articolo, per fortuna ti avevo quotato e così ho potuto leggerlo.
Secondo me l' errore che fanno in molti è concentrarsi su una trazione volontaria, cosa che a me non succede ma avviene "automaticamente". Probabilmente è quello che sente adesso @Husqymax . Io non so quantificare quanto "tiro", so solo che se non lo facessi avrei sempre i quadricipiti in fiamme. Per me è un grosso aiuto.
Mi sembri un' anima in pena.......ma vai da quell' esperto dove è andato Massimo, può darsi che con il tempo riesca a metterti a posto.
Secondo me l' errore che fanno in molti è concentrarsi su una trazione volontaria, cosa che a me non succede ma avviene "automaticamente". Probabilmente è quello che sente adesso @Husqymax . Io non so quantificare quanto "tiro", so solo che se non lo facessi avrei sempre i quadricipiti in fiamme. Per me è un grosso aiuto.
Mi sembri un' anima in pena.......ma vai da quell' esperto dove è andato Massimo, può darsi che con il tempo riesca a metterti a posto.









