Aldo mi disse che gli ASSIOMA non vanno bene per il discorso del Fattore QProva allora a chiedere ad Aldo se vanno bene i Favero Assioma RS pro, che dovrebbero essere identici!
Aldo mi disse che gli ASSIOMA non vanno bene per il discorso del Fattore QProva allora a chiedere ad Aldo se vanno bene i Favero Assioma RS pro, che dovrebbero essere identici!
ROTOR in effetti se fosse affidabile... non mi dispiacerebbe...Guarniture shimano con pm lascerei perdere, rotor é in cambio di proprietà e marchio ma le gaurniture erano interessanti, altrimenti elilee o cybrei con pm su spyder
Quelli con il fattore Q maggiore sono gli Assioma Duo Shi, i nuovi hanno lo stesso fattore degli ShimanoAldo mi disse che gli ASSIOMA non vanno bene per il discorso del Fattore Q
Mi sa che Aldo ha toppato.... magari provare a chiedere a Giaccomo ??Quelli con il fattore Q maggiore sono gli Assioma Duo Shi, i nuovi hanno lo stesso fattore
Quindi questi...Quelli con il fattore Q maggiore sono gli Assioma Duo Shi, i nuovi hanno lo stesso fattore degli Shimano
Esattamente, come ti avevano già suggerito in precedenzaQuindi questi...
ALDO VEDOVATI sarà felice di tutte queste simpatiche battute grazie a tutti comunque...E fatto anche il corso di aggiornamento ad Aldo, il forum spacca!![]()
Sentito solo di fama. Detto questo, nulla toglie alla professionalità del Vedovati se lo “abbiamo” aggiornato, del resto non si è onniscienti; poi a te l’aggiornamento ha semplificato le coseALDO VEDOVATI sarà felice di tutte queste simpatiche battute grazie a tutti comunque...
Anche i Garmin.. con la differenza che non si è vincolati a batterie da ricaricare, le devi solo sostituireFavero Assioma tutta la vita, non c'è niente di più pratico, li monti e smonti in un amen,
È una possibilità. Uniche cose che dico sonoAnche i Garmin.. con la differenza che non si è vincolati a batterie da ricaricare, le devi solo sostituire![]()
Come già detto, guarniture Shimano con PM lascerei perdere per via dei problemi che hanno avuto (o hanno ancora, non lo so) in passato.
Favero Assioma tutta la vita, non c'è niente di più pratico, li monti e smonti in un amen, metti che ti si rompe temporaneamente la bici e il meccanico o un amico te ne presta una, problema risolto.
Più facile anche vendere la bici o solo il gruppo.
Già il fattore Q, forse salvo qualche caso, non era un problema prima, figuriamoci adesso che è praticamente identico; in più nei nuovi pedali hanno pure tolto il POD e sono più belli esteticamente, non si può avere di più a mio avviso.allutim
Ho conferma e soluzione l'ultimo quesito di ALDO VEDOVATI é :Come già detto, guarniture Shimano con PM lascerei perdere per via dei problemi che hanno avuto (o hanno ancora, non lo so) in passato.
Favero Assioma tutta la vita, non c'è niente di più pratico, li monti e smonti in un amen, metti che ti si rompe temporaneamente la bici e il meccanico o un amico te ne presta una, problema risolto.
Più facile anche vendere la bici o solo il gruppo.
Già il fattore Q, forse salvo qualche caso, non era un problema prima, figuriamoci adesso che è praticamente identico; in più nei nuovi pedali hanno pure tolto il POD e sono più belli esteticamente, non si può avere di più a mio avviso.
i nuovi RS 60 ore, i vecchi assioma 50 ore, non conosco i Garmin ma le funzioni e caratteristiche sono praticamente le stesse ,i garmin utilizzano le batterie a bottoneBuongiorno a tutti sono interessato a comprare un misuratore di potenza, io ho ultegra di2 12v, e ho due bici. Sarebbe scontato optare per i favero assioma pro rs, la durata delle batterie ricaricabili nel tempo? Confronto con garmin?
Non semplicissime da reperire (solo onlinei garmin utilizzano le batterie a bottone