Ok ok capito esattamente cosa hai scritto e cosa intendi....Va bene, ma stiamo parlando di due cose diverse, io ho scritto che ho impostato la mia pedalata cercando di mantenere i 150 medi perché sono sicuro di mantenere questo sforzo, da varie prove fatte, per diverso tempo come spinta sui pedali, se sul Garmin imposto il conteggio degli zeri mi sfalza tutto, è chiaro che poi su Strava il valore è diverso, ma a me non interessava il risultato finale, volevo arrivare decentemente alla fine è pedalando da solo non avevo scelta, il risultato dei watt medi finali sul Garmin alla fine è stato più alto, perché gli ultimi 15 km più impegnativi ho guardato la potenza istantanea e non più quella media, se no rischiavo di schiattare e poco c'è mancato
Io non utilizzo mai come dato durante l uscita/gara il dato watt medi e di conseguenza il basarsi su quello per gestire lo sforzo durante

