@VADABRUT : se si vuole migliorare qualche cosa la si deve misurare, altrimenti non si puo' in quanto si resterebbe in un'area di sensazione ( meglio/ peggio/ così così). Pertanto quelli che usano gli strumenti di misura lo fanno per potere rilevare eventuali miglioramenti/ peggioramenti delle loro prestazioni. Se si va in giro per passatempo allora vale la pena di fare a meno di guardare qualsivoglia apparato. Almeno questo e' quello che penso io





