perchè?Ma ti sei fermato a fare il bagno dentro qualche fontana ?
perchè?Ma ti sei fermato a fare il bagno dentro qualche fontana ?
falsa maglia saltata?mi hai ricordato.. l'hai visto questo?
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
non lo so ma mi sono cagato solo a vederlo, mo m'è venuta ansiafalsa maglia saltata?
L'avevo già visto sembra si spezzi/apra la catena, non capisco però perchè salta anche la ruotanon lo so ma mi sono cagato solo a vederlo, mo m'è venuta ansia![]()
sgancio rapido allentato forseL'avevo già visto sembra si spezzi/apra la catena, non capisco però perchè salta anche la ruota
Vedo nell' ultimo tratto una velocità media troppo bassa, non conosco il posto ma la mia fantasia mi suggerisce una di quelle belle fontane in pietra che ci sono in montagna, dove forse hai potuto rinfrescarti.perchè?
boh cmq fa paura lo stesso un pò come nei filmati dove si spezza in discesa la forcella, vabbuò parliamo d'altro, per oggi ufficio finito salutisgancio rapido allentato forse
no penso fossi nel parcheggio intorno alla casa ho fatto un giro con un rapporto leggero per sciogliere i muscoli. In ogni caso entrando in Pinerolo, devo fare un sottopasso ed una strada piena di dossi, ed un paio di incrosi, per cui rosso ed altro. Per cui per forza vai più pianoVedo nell' ultimo tratto una velocità media troppo bassa, non conosco il posto ma la mia fantasia mi suggerisce una di quelle belle fontane in pietra che ci sono in montagna, dove forse hai potuto rinfrescarti.
Scusa, mi sono spiegato male, palavo dell' ultimo tratto di salita. Per l' arrivo a casa secondo me hai fatto bene, di solito ai -2 sciolgo anch' io.boh cmq fa paura lo stesso un pò come nei filmati dove si spezza in discesa la forcella, vabbuò parliamo d'altro, per oggi ufficio finito saluti
no penso fossi nel parcheggio intorno alla casa ho fatto un giro con un rapporto leggero per sciogliere i muscoli. In ogni caso entrando in Pinerolo, devo fare un sottopasso ed una strada piena di dossi, ed un paio di incrosi, per cui rosso ed altro. Per cui per forza vai più piano
non bastava quel video, mo pure tu... mai una gioia, portate malessere e negatività...come nei filmati dove si spezza in discesa la forcella
Si visto tempo fa, mi sono preoccupato per dove sia finita la ruotami hai ricordato.. l'hai visto questo?
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com

Ok..però se avevi fatto manutenzione da poco (febbraio) eri stato magari un pochino avaro col grasso....che dici ??Lunedì ho iniziato a smontare la Gravel per la manutenzione visto l'acqua e fango presi, oggi toccava alla serie sterzo ed ecco la sorpresa, cuscinetto inveriore distrutto Vedi l'allegato 497466
È che adesso non mi riesce di togli la parte rimasta sulla forcella Vedi l'allegato 497467
Avevo fatto manutenzione a febbraio, domenica a parte e forse altre due volte, non avevo mai preso acqua, che due palle![]()
Così impari a comprare sta robaccia cineseLunedì ho iniziato a smontare la Gravel per la manutenzione visto l'acqua e fango presi, oggi toccava alla serie sterzo ed ecco la sorpresa, cuscinetto inveriore distrutto Vedi l'allegato 497466
È che adesso non mi riesce di togli la parte rimasta sulla forcella Vedi l'allegato 497467
Avevo fatto manutenzione a febbraio, domenica a parte e forse altre due volte, non avevo mai preso acqua, che due palle![]()
Per una bici che va sulla neve, nel fango, nella sabbia e che forse viene anche lavata spesso è un po' poco.......Lunedì ho iniziato a smontare la Gravel per la manutenzione visto l'acqua e fango presi, oggi toccava alla serie sterzo ed ecco la sorpresa, cuscinetto inveriore distrutto
È che adesso non mi riesce di togli la parte rimasta sulla forcella
Sgrassalo poi usi un giratubiLunedì ho iniziato a smontare la Gravel per la manutenzione visto l'acqua e fango presi, oggi toccava alla serie sterzo ed ecco la sorpresa, cuscinetto inveriore distrutto Vedi l'allegato 497466
Sinceramente mi è venuto il dubbio che quello sotto, l'abbia montato senza mettere il grasso, è impossibile che si sia ridotto così, mi ricordo che ero con un amico e abbiamo fatto la manutenzione alle bici, io alla gravel e lui sulla sua stradale, mi sa che tra una pirlata e l'altra mi sono distrattoOk..però se avevi fatto manutenzione da poco (febbraio) eri stato magari un pochino avaro col grasso....che dici ??

ma quando non sapete fare le cose lasciate perdere dedicatevi ad altro magari non fate bene nemmeno quell'altro ma va bene così...Sinceramente mi è venuto il dubbio che quello sotto, l'abbia montato senza mettere il grasso, è impossibile che si sia ridotto così, mi ricordo che ero con un amico e abbiamo fatto la manutenzione alle bici, io alla gravel e lui sulla sua stradale, mi sa che tra una pirlata e l'altra mi sono distratto![]()
Minghiaaaaa uccisi li hai .ma quando non sapete fare le cose lasciate perdere dedicatevi ad altro magari non fate bene nemmeno quell'altro ma va bene così...![]()
Per una bici che va sulla neve, nel fango, nella sabbia e che forse viene anche lavata spesso è un po' poco.......
Per il pezzo che non riesci a togliere non so se le altre volte lo avevi levato, ma sarebbe meglio tagliarlo da un lato, funziona benissimo ugualmente. E' dello stesso diametro della base della forcella, puoi tentare di scaldarlo ma non sono sicuro che faccia bene allo stelo.
Così impari a comprare sta robaccia cinese
Hai provato con abbondanre WD40 per quello rimasto sulla forcella? Oppure blocchi su una morsa molto delcatamente e provi a girare, appena si muove è fatta
Sono riuscito a togliere la parte, ho messo abbondante Svitol, dopo circa un'ora ho fatto leva con un cacciavite e pian piano è uscito.Sgrassalo poi usi un giratubi

Mah....... Io fossi in te lo farei più spesso o almeno quando sei consapevole di aver girato in posti schifosi, l' acqua passa ovunque, la sabbia è micidiale ed è meglio abbondare con il grasso. Mio "genero" ha portato il Kawa 250 nuovo a telaio e ha ingrassato tutto......ha detto che di grasso ce n' era veramente poco.Sono riuscito a togliere la parte, ho messo abbondante Svitol, dopo circa un'ora ho fatto leva con un cacciavite e pian piano è uscito.
@VADABRUT quel pezzo era parte del cuscinetto, non è la ralla che ci va sotto. La manutenzione l'ho sempre fatta a ottobre /novembre e poi febbraio /marzo non ho mai avuto questi problemi, come scritto prima mi viene il dubbio di averlo rimontato senza grasso.
Comunque grazie a tutti, adesso ordino una serie sterzo nuova![]()