ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.164
565
Visita sito
Premetto che non ho né l'esperienza né la sensibilità per dare giudizi un minimo oggettivi.

@Rone69 io in pianura sinceramente non ho mai avuto grossi problemi neanche con le Oquo da 45 , con queste il vento in pianura non l'ho ancora beccato ma immagino si comportino egregiamente.

@gabriiaia7273 io invece come avevo già ribadito più volte in discesa con le Oquo non ho mai avuto un gran feeling e non mi hanno mai trasmesso quel senso di sicurezza che mi facesse scendere in tranquillità. Ma il problema è sicuramente mio e non delle ruote perché sono sempre stato l'unico a "lamentarsene" qui. Dal punto di vista scorrevolezza entriamo un po' nell'esoterico ma le Fulcrum mi danno sensazioni migliori, le ho trovate anche molto più comode nonostante monti dei 26 al posto dei 28 che avevo sulle altre.

@fede23 non ho ancora fatto una foto, appena provvedo vedo di caricarla. Dal punto di vista prettamente estetico però, secondo me, il profilo da 45 fa tutta un'altra figura

PS: fresca di questa mattina
Vedi l'allegato 496015
Bella, le ruote si intonano alla grande :-)

• Mi piace
Reactions: Marmuel

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Premetto che non ho né l'esperienza né la sensibilità per dare giudizi un minimo oggettivi.

@Rone69 io in pianura sinceramente non ho mai avuto grossi problemi neanche con le Oquo da 45 , con queste il vento in pianura non l'ho ancora beccato ma immagino si comportino egregiamente.