Vi auguro un buon ferragosto , per me giornata infernale al mare ( che sopporto pochissimo)....ma passerà!

Fatti un avatar, così puoi lasciarti a casa..masochista...![]()
![]()
![]()
![]()
io ho optato per una vacanza minimo stretto indispensabile, quindi niente portatili etc etc, anzi non volevo portare nemmeno me...![]()

Non si và al mare il giorno di ferragosto...Vi auguro un buon ferragosto , per me giornata infernale al mare ( che sopporto pochissimo)....ma passerà!![]()
si immagino a quale teoria pratica complottista sperimentale equazionale tu sia impegnato...qui si lavora![]()

CondoglianzeNell'ultimo mese ho pedalato veramente poco, da Maggio dopo il lungo Spezia Cesenatico ho avuto un sacco di problemi, mia mamma è peggiorata drasticamente per poi lasciarci a metà giugno, da quel momento mi manca la voglia di faticare, ho perso condizione e con l'aumentare del caldo/ umido anche la voglia di uscire alla sera dopo il lavoro. Il lavoro non aiuta perché inevitabilmente la gente si sveglia a Giugno/Luglio che ha caldo e vuole condizionare la casa
Spero passi presto questo brutto periodo, vorrei tornare a fare I miei giri specialmente al sabato.
Condoglianze innanzitutto...e coraggio,con il fresco poi tornerà la voglia di pedalare.Nell'ultimo mese ho pedalato veramente poco, da Maggio dopo il lungo Spezia Cesenatico ho avuto un sacco di problemi, mia mamma è peggiorata drasticamente per poi lasciarci a metà giugno, da quel momento mi manca la voglia di faticare, ho perso condizione e con l'aumentare del caldo/ umido anche la voglia di uscire alla sera dopo il lavoro. Il lavoro non aiuta perché inevitabilmente la gente si sveglia a Giugno/Luglio che ha caldo e vuole condizionare la casa
Spero passi presto questo brutto periodo, vorrei tornare a fare I miei giri specialmente al sabato.
Ricerche preventive adesso che c’è AI .. mii aggiorniamo pleasesi immagino a quale teoria pratica complottista sperimentale equazionale tu sia impegnato...![]()
![]()
![]()
![]()
oggi è ferragosto le ricerche preventive su google non si fanno...![]()
La mia gioia ??!
yes, mi riferivo alle intossicazioni che avrai quando ti imbatterai in qualcuno che utilizzerà la new tech, già ti ci vedo con gli occhi con il sangue da fuori per i nervi...La mia gioia ??!![]()
Se per quello li ho già oragià ti ci vedo con gli occhi con il sangue da fuori per i nervi...![]()

cmq la gente non sta proprio bene... ieri ero a piedi e passeggiavo, all'improvviso lateralmente sento una forte spallata, mi giro e vedo sto tizio che si lamenta che in quel momento con la mia presenza rischiava di andare sotto un auto... (ma dove cazzo stanno queste auto?) e mi fa segno con le due dita alla tempia come dire pensaci... a parte che la spallata si vedeva era fatta apposta, capita che mi vengono addosso le persone e non era cosi forte come quella... cmq l'ho guardato mi sono girato ed ho proseguito... ci penserà il karma...Se per quello li ho già ora
Qui, qualche anno fa vedevi spesso ragazzini giocare a palla o altro per strada.. risa grida un ambaradam incredibile, oggi tutti spariti.. tutti in casa imbambolati con i vari device.
Senza contare quelli che viaggiano con una sorta di televisore in auto.. se non si salvano loro che sono tra virgolette poveri figurati noi emancipati popoli occidentali![]()