Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
masochista... :))): :))): :))): :))): :))):

io ho optato per una vacanza minimo stretto indispensabile, quindi niente portatili etc etc, anzi non volevo portare nemmeno me... :==
Fatti un avatar, così puoi lasciarti a casa..
bella cumpa
 

Gianpy76

Velocista
25 Agosto 2018
288
215
Cassino (FR)
Visita sito
Bici
Scott foil 40
Nell'ultimo mese ho pedalato veramente poco, da Maggio dopo il lungo Spezia Cesenatico ho avuto un sacco di problemi, mia mamma è peggiorata drasticamente per poi lasciarci a metà giugno, da quel momento mi manca la voglia di faticare, ho perso condizione e con l'aumentare del caldo/ umido anche la voglia di uscire alla sera dopo il lavoro. Il lavoro non aiuta perché inevitabilmente la gente si sveglia a Giugno/Luglio che ha caldo e vuole condizionare la casa:doh:
Spero passi presto questo brutto periodo, vorrei tornare a fare I miei giri specialmente al sabato.
Condoglianze
 
  • Love
Reactions: GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Nell'ultimo mese ho pedalato veramente poco, da Maggio dopo il lungo Spezia Cesenatico ho avuto un sacco di problemi, mia mamma è peggiorata drasticamente per poi lasciarci a metà giugno, da quel momento mi manca la voglia di faticare, ho perso condizione e con l'aumentare del caldo/ umido anche la voglia di uscire alla sera dopo il lavoro. Il lavoro non aiuta perché inevitabilmente la gente si sveglia a Giugno/Luglio che ha caldo e vuole condizionare la casa:doh:
Spero passi presto questo brutto periodo, vorrei tornare a fare I miei giri specialmente al sabato.
Condoglianze innanzitutto...e coraggio,con il fresco poi tornerà la voglia di pedalare.
Io anche ho ridotto l'attività ciclistica con questo caldo soffocante.
 
  • Love
Reactions: GAZZA71

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.355
.
Visita sito
Bici
mia
@golias

per la tua gioia... :shock:

La mia gioia ??! :?
Già sto qui non lo sopporto.. se poi dovessi mai appiccicarmi sti cosi vi autorizzo a farmi fuori :-)xxxx
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.355
.
Visita sito
Bici
mia
già ti ci vedo con gli occhi con il sangue da fuori per i nervi... :mrgreen:
Se per quello li ho già ora :wacko:

Qui, qualche anno fa vedevi spesso ragazzini giocare a palla o altro per strada.. risa grida un ambaradam incredibile, oggi tutti spariti.. tutti in casa imbambolati con i vari device.
Senza contare quelli che viaggiano con una sorta di televisore in auto.. se non si salvano loro che sono tra virgolette poveri figurati noi emancipati popoli occidentali :roll:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se per quello li ho già ora :wacko:

Qui, qualche anno fa vedevi spesso ragazzini giocare a palla o altro per strada.. risa grida un ambaradam incredibile, oggi tutti spariti.. tutti in casa imbambolati con i vari device.
Senza contare quelli che viaggiano con una sorta di televisore in auto.. se non si salvano loro che sono tra virgolette poveri figurati noi emancipati popoli occidentali :roll:
cmq la gente non sta proprio bene... ieri ero a piedi e passeggiavo, all'improvviso lateralmente sento una forte spallata, mi giro e vedo sto tizio che si lamenta che in quel momento con la mia presenza rischiava di andare sotto un auto... (ma dove cazzo stanno queste auto?) e mi fa segno con le due dita alla tempia come dire pensaci... a parte che la spallata si vedeva era fatta apposta, capita che mi vengono addosso le persone e non era cosi forte come quella... cmq l'ho guardato mi sono girato ed ho proseguito... ci penserà il karma... :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
si però tirare i freni un pò prima quando già noti una cosa del genere...

 
  • Wow
Reactions: golias