Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Specifica meglio..meglio evitare il giro o il pranzo di Ferragosto ??

Come viene detto il Ferragosto lassu in Pomerania ??
Direi il giro dopo il pranzo :wacko:
In non abito in Pomerania, la mia regione è la Varmia Masuria
Ferragosto si dice tipo Metà agosto, środek sierpnia
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.811
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Direi il giro dopo il pranzo :wacko:
In non abito in Pomerania, la mia regione è la Varmia Masuria
Ferragosto si dice tipo Metà agosto, środek sierpnia
Pardon...sbagliato regione....
Non sei vicino a Danzica ??

Edit... visto adesso...rientri appena nella Varnia.... pensavo fossi più vicino a Danzica..
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Pardon...sbagliato regione....
Non sei vicino a Danzica ??

Edit... visto adesso...rientri appena nella Varnia.... pensavo fossi più vicino a Danzica..
Sono a circa 60 km da Danzica, siamo praticamente alla fine della Varmia Masuria
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
La regione dove abiti è quella che produce Mirtilli ???? Da noi nei supermercati arrivano solo Mirtilli Polacchi e sono buonissimi . :sbavon:
Si, nella mia zona ci sono diverse coltivazioni di Mirtilli e Ribes
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.042
4.179
Piemonte
Visita sito
@loiety come va con tua moglie?
Dopo diversi giorni di bendaggi, creme etc adesso un pochino meglio. Siamo sulla via del ritorno, adesso andremo finalmente dal medico e anche da un dermatologo, bisogna capire quando potrà esporre la parte lesa all'aria. Il risultato è che abbiamo fatto fare ai cancelli quasi 4000 km per pedalare per 30.
Il prossimo anno voglio venire dalle tue parti, quelle isole/penisola viste su earth dopo.un tuo giro sono troppo interessanti.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dopo diversi giorni di bendaggi, creme etc adesso un pochino meglio. Siamo sulla via del ritorno, adesso andremo finalmente dal medico e anche da un dermatologo, bisogna capire quando potrà esporre la parte lesa all'aria. Il risultato è che abbiamo fatto fare ai cancelli quasi 4000 km per pedalare per 30.
Il prossimo anno voglio venire dalle tue parti, quelle isole/penisola viste su earth dopo.un tuo giro sono troppo interessanti.
Di quale posto parli? non mi ricordo...
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dopo diversi giorni di bendaggi, creme etc adesso un pochino meglio. Siamo sulla via del ritorno, adesso andremo finalmente dal medico e anche da un dermatologo, bisogna capire quando potrà esporre la parte lesa all'aria. Il risultato è che abbiamo fatto fare ai cancelli quasi 4000 km per pedalare per 30.
Il prossimo anno voglio venire dalle tue parti, quelle isole/penisola viste su earth dopo.un tuo giro sono troppo interessanti.
Che le è successo? Mi è sfuggito...
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Come scrivevo qualche giorno fa, il mio cuore gira alto, in un tratto di falsopiano dove abbiamo tirato, a me è toccato l'ultimo pezzo, ho rilanciato e aumentato la velocità e poco prima di svoltare avevo i battiti a 194. Recuperato in poco più di un minuto con battiti scesi a 150.
Oggi buona uscita con una salita nel mezzo con tratti molto ripidi,dove ho fatto il mio miglior tempo, non pensavo.
Quando sono in buona compagnia riesco a pedalare "meglio " cioè non mi impigrisco e torno a pedalare come so.
 

Allegati

  • Screenshot_20250817_133727_Garmin Connect.jpg
    Screenshot_20250817_133727_Garmin Connect.jpg
    96,8 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Come scrivevo qualche giorno fa, il mio cuore gira alto, in un tratto di falsopiano dove abbiamo tirato, a me è toccato l'ultimo pezzo, ho rilanciato e aumentato la velocità e poco prima di svoltare avevo i battiti a 194. Recuperato in poco più di un minuto con battiti scesi a 150.
Oggi buona uscita con una salita nel mezzo con tratti molto ripidi,dove ho fatto il mio miglior tempo, non pensavo.
Quando sono in buona compagnia riesco a pedalare "meglio " cioè non mi impigrisco e torno a pedalare come so.
Inutile... in compagnia si va comunque più forte.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.811
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Come scrivevo qualche giorno fa, il mio cuore gira alto, in un tratto di falsopiano dove abbiamo tirato, a me è toccato l'ultimo pezzo, ho rilanciato e aumentato la velocità e poco prima di svoltare avevo i battiti a 194. Recuperato in poco più di un minuto con battiti scesi a 150.
Oggi buona uscita con una salita nel mezzo con tratti molto ripidi,dove ho fatto il mio miglior tempo, non pensavo.
Quando sono in buona compagnia riesco a pedalare "meglio " cioè non mi impigrisco e torno a pedalare come so.
Azz...giri davvero alto...complimenti !
Mi mancano quelle swattate a "regimi" così alti che non riesco piua raggiungere :roll:
C’è sempre un cassonetto pronto ;-)
Quello dell indifferenziata ??
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi, visto che non avevo molta voglia di pedalare, ho fatto un quindicina di km sulla ciclabile che attraversa la città, devo dire pensavo peggio, solitamente utilizzo le ciclabili solo dove obbligatorio, le altre se posso le evito, pur essendo domenica mattina, con tanta gente che correva, passeggiava con e senza cane e ciclisti di tutti i tipi, tutti comunque disciplinati, ovviamente la velocità deve essere moderata, uno per l'altrui e propria sicurezza e due, così ti godi meglio lo spettacolo delle giovani ragazze che corrono accanto :-)xxxx Screenshot_20250817-163420_Strava.jpg
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.839
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Oggi, visto che non avevo molta voglia di pedalare, ho fatto un quindicina di km sulla ciclabile che attraversa la città, devo dire pensavo peggio, solitamente utilizzo le ciclabili solo dove obbligatorio, le altre se posso le evito, pur essendo domenica mattina, con tanta gente che correva, passeggiava con e senza cane e ciclisti di tutti i tipi, tutti comunque disciplinati, ovviamente la velocità deve essere moderata, uno per l'altrui e propria sicurezza e due, così ti godi meglio lo spettacolo delle giovani ragazze che corrono accanto :-)xxxx Vedi l'allegato 497861
Se guardi il cardiofrequenzimetro sono sicuri che vicino alle ragazze che corrono sei andati fuori soglia.