Pro stagione 2025

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se va al mondiale da spompo ed arriva gnegnesimo però verrebbe ugualmente criticato.
Mio parere che sta gestendo bene la sua carriera, verrà sempre criticato se paragonato all'altro fenomeno.
Io personalmente non critico di base, perché chiunque di loro ci mette la faccia e a volte rischia la buccia, per cui per me ci poteva almeno provare...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.851
45.281
100
dove capita
Visita sito
GzNWynRW0AA4Qg-
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Lefevere hails Soudal's return to roots

"Stuyven and Van Baarle are no longer the youngest and won't win 8 races a year, but does that matter if there's a big fish among them? You can be for or against, but at least the team's choice is clear. That has never made anyone worse off.”

Ormai sembra che gli anni e le vittorie di Evenepoel siano stati una perdita inutile di tempo e denaro. Forse volevano vincere il Fiandre con Lampaert. Incredibile l’ipocrisia di Lefevere visto che tutte le scelte sono state sue. Sempre detto che RE doveva andarsene prima
 
Ultima modifica:

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.830
4.422
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Lefevere hails Soudal's return to roots

"Stuyven and Van Baarle are no longer the youngest and won't win 8 races a year, but does that matter if there's a big fish among them? You can be for or against, but at least the team's choice is clear. That has never made anyone worse off.”

Ormai sembra che gli anni e le vittorie di Evenepoel siano stati una perdita inutile di tempo e denaro. Forse volevano vincere il Fiandre con Lampaert. Incredibile l’ipocrisia di Lefevere visto che tutte le scelte sono state sue. Sempre detto che RE doveva andarsene prima
Che il vecchio Satrapo avesse mal digerito la spinta mediatica verso il Nuovo Mercky e relativo impegno a fare classifica.
Questo lo avevamo capito tutti..

Semplicemente curare la classifica non è mai stato nel DNA di questa squadra e per loro vale molto di piu' una vittoria al Fiandre che una corsetta da coscritti come la GF di Francia.

Se si separavano prima era meglio per tutti e due...
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Che il vecchio Satrapo avesse mal digerito la spinta mediatica verso il Nuovo Mercky e relativo impegno a fare classifica.
Questo lo avevamo capito tutti..

Semplicemente curare la classifica non è mai stato nel DNA di questa squadra e per loro vale molto di piu' una vittoria al Fiandre che una corsetta da coscritti come la GF di Francia.

Se si separavano prima era meglio per tutti e due...
Ma questo è un discorso che posso capire da parte dei tifosi. Ma dal general manager che gestiva la squadra, scusa, ma proprio no. Poi quando se ne escono con la retorica pacchiana del Wolfpack mi si girano gli occhi per dietro e sbavo dalla bocca tipo esorcista. Spirtito wolfpack un par di balle, vincevano perchè avevano Boonen (che vinceva e faceva vincere tutti gli altri) e non sono stati capaci di sostituirlo.
 
  • Wow
Reactions: andry96

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.603
1.931
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ma questo è un discorso che posso capire da parte dei tifosi. Ma dal general manager che gestiva la squadra, scusa, ma proprio no. Poi quando se ne escono con la retorica pacchiana del Wolfpack mi si girano gli occhi per dietro e sbavo dalla bocca tipo esorcista. Spirtito wolfpack un par di balle, vincevano perchè avevano Boonen (che vinceva e faceva vincere tutti gli altri) e non sono stati capaci di sostituirlo.
Si infatti Alaphilippe è stato un brocco incredibile
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.150
6.329
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ma questo è un discorso che posso capire da parte dei tifosi. Ma dal general manager che gestiva la squadra, scusa, ma proprio no. Poi quando se ne escono con la retorica pacchiana del Wolfpack mi si girano gli occhi per dietro e sbavo dalla bocca tipo esorcista. Spirtito wolfpack un par di balle, vincevano perchè avevano Boonen (che vinceva e faceva vincere tutti gli altri) e non sono stati capaci di sostituirlo.
Insomma, anche dopo Boonen è stata a lungo tra le squadre più vincenti.
Ricordo anni con 70 vittorie,e molte di peso.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.851
45.281
100
dove capita
Visita sito
vincevano perchè avevano Boonen (che vinceva e faceva vincere tutti gli altri) e non sono stati capaci di sostituirlo.
Dopo Boonen hanno vinto 5 Fiandre (Devolderx2, Gilbert, Terpstra e Asgreen) e 2 Roubaix (Gilbert e Terpstra). Neanche malaccio come sostituzioni...
Le altre classiche del nord non le contiamo nemmeno. Più frecce valloni, Amstel e Liegi con Alaphilippe, Gilbert e Jungels.
E nemmeno di tappe vinte coi vari sprinter che hanno fatto praticamente sempre tarellare: Kittel, Viviani, Jakobsen, Gaviria, Cavendish, Bennet...

D'altronde Boonen ha 120 vittorie in carriera, la Quickstep 1000, quindi si fa presto il conto.

Se c'è una squadra che ho sfornato o ravvivato al carriera di un numero di corridori come poche è la QS.
Che ti stia antipatico Lefévere ok, ma come Team Manager è stato uno dei migliori della storia per risultati.
 

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Dopo Boonen hanno vinto 5 Fiandre (Devolderx2, Gilbert, Terpstra e Asgreen) e 2 Roubaix (Gilbert e Terpstra). Neanche malaccio come sostituzioni...
Le altre classiche del nord non le contiamo nemmeno. Più frecce valloni, Amstel e Liegi con Alaphilippe, Gilbert e Jungels.
E nemmeno di tappe vinte coi vari sprinter che hanno fatto praticamente sempre tarellare: Kittel, Viviani, Jakobsen, Gaviria, Cavendish, Bennet...

D'altronde Boonen ha 120 vittorie in carriera, la Quickstep 1000, quindi si fa presto il conto.

Se c'è una squadra che ho sfornato o ravvivato al carriera di un numero di corridori come poche è la QS.
Che ti stia antipatico Lefévere ok, ma come Team Manager è stato uno dei migliori della storia per risultati.

E non dimentichiamo una cosa. Quando hanno tirato fuori Remco lo hanno pure gestito bene. Diciamola tutta, la loro sfortuna è stata che oltre Remdo è uscito un tal Pogacar (e Vingegaard). Perché senza quei due lì a mio avviso Evenepoel avrebbe già vinto ben più di una Vuelta (e un mondiale su strada, uno a crono, una Liegi, due medaglie olimpiche…).
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.861
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
La bici di Zingle non è stata rubata ma lo spettatore l’ha consegnata al camion scopa. Salviamo l’onore dell’Itaglia
In compenso però.... :ueh: :espulso.

 
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Baroncini si è risvegliato dal coma indotto e sottoposto a milano a un'operazione di 11 ore per la sistemazione della mandibola, del viso e delle vertebre cervicali.
I traumi facciali sono sempre molto gravi (Jakobsen, Bernal, ora Baroncini) e vediamo se l'UCI farà qualcosa oppure aspetterà il prossimo incidente mortale
 

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.232
1.131
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Semplicemente curare la classifica non è mai stato nel DNA di questa squadra e per loro vale molto di piu' una vittoria al Fiandre che una corsetta da coscritti come la GF di Francia.

Se si separavano prima era meglio per tutti e due...
Ma anche Remco gli ha portato due Liegi e tre San Sebastian (oltre alle corse a tappe)... non proprio robetta e non so, tolto Boonen, quanti altri gli abbiano fatto vincere di più.
 
D

Deleted member 2182

Guest
I traumi facciali sono sempre molto gravi (Jakobsen, Bernal, ora Baroncini) e vediamo se l'UCI farà qualcosa oppure aspetterà il prossimo incidente mortale
Onestamente cosa vuoi che faccia l'uci? obbligarli a mettere il casco integrale? Nel ciclismo in genere ti puoi rompere qualunque cosa in qualunque circostanza, con una certa dose di sfiga
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Un bel casco da downhill o da football americano, non mi pare ci siano alternative
Non ci sono alternative alla protezione del viso. Tu andresti in moto a 70-90 chilometri orari senza avere il viso protetto? non credo. Non si vede perchè debbano farlo i ciclisti. I prototipi per caschi integrali da strada (molto più leggeri di quelli da DH) se n'erano già visti, ma finchè l'UCI non decide di sperimentarli si aspetta il prossimo morto.