Stamattina essendo un po' coperto, era già un po' più caldo (ad esempio domenica mattina era più sereno e le temperature erano più basse, anche se coperto mi sono gelato mentre scendevo).era freddo?
grazie mille, anche io ieri (nonostante sia rimasto in pianura) mi son messo uno smanicato intimo antivento. poi resto estivo, ma ho fatto bene.Stamattina essendo un po' coperto, era già un po' più caldo (ad esempio domenica mattina era più sereno e le temperature erano più basse, anche se coperto mi sono gelato mentre scendevo).
Comunque per le uscite ad orario così presto, ho cominciato a mettere una giacca un po' più pesante con sotto una base layer leggera + maglia estiva. Per scendere aggiungo un antivento a maniche corte.
ot: lavoro con un tuo omonimoOrmai, entrando a lavoro alle 7:30, non riesco più a fare uscite decenti la mattina presto...
... e allora rullo !
Oggi Z2 (2x30' Z2 - 2x5' Z3)
Vedi l'allegato 498537

ot: lavoro con un tuo omonimo![]()

Io sto pensando di comprarmi dei rulli basic per l'inverno. Pareri a riguardo? Io li avevo in passato ma li trovavo abbastanza noiosi, spero adesso che ho un pò più di metodo di trovarli un po piu interessanti.Brutto tempo, buio, freschetto...
Allora ci si accontenta di un'ora di spinbike a ritmo medio.