Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
E con oggi credo di aver finito le uscite in bici per agosto, settima prossima mare, forse riuscirò a fare un uscita relax al rientro domenica.
Comunque Agosto è stato il mio best month con 12 uscite per circa 600km totali, lavori mirati e parecchio (per me) dislivello.

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
976
2.640
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Stamattina essendo un po' coperto, era già un po' più caldo (ad esempio domenica mattina era più sereno e le temperature erano più basse, anche se coperto mi sono gelato mentre scendevo).
Comunque per le uscite ad orario così presto, ho cominciato a mettere una giacca un po' più pesante con sotto una base layer leggera + maglia estiva. Per scendere aggiungo un antivento a maniche corte.

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.799
2.668
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Stamattina essendo un po' coperto, era già un po' più caldo (ad esempio domenica mattina era più sereno e le temperature erano più basse, anche se coperto mi sono gelato mentre scendevo).
Comunque per le uscite ad orario così presto, ho cominciato a mettere una giacca un po' più pesante con sotto una base layer leggera + maglia estiva. Per scendere aggiungo un antivento a maniche corte.
grazie mille, anche io ieri (nonostante sia rimasto in pianura) mi son messo uno smanicato intimo antivento. poi resto estivo, ma ho fatto bene.

• Mi piace
Reactions: stambe and Exxo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.540
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo 2 settimane di ferie (dove l'allenamento al mattino comunque non mancava, ma con orario posticipato, verso le 7:00 circa) ripreso questa mattina
classico 40 km per le vie di campagna
certo che, passare dal sole ed il mare della Puglia, al buio della pre alba padana.........:cry::doh:

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Uscita come da programma, nonostante il bagnato, Percorso nervoso con cambi di fondo (strada bianca, sterrato compatto e asfalto), salite brevi per spezzare e molti rilanci. Comuque 1h e 10min, 20min Z2 warm up, 40 minuti di lavoro e 10min defat. 25/30% Z2, 40/45% Z3, 15/20%Z3 e circa 5% in Z5. Tutto sommato uscita divertente un pò diversa dal solito.