Non sapevo.Barricata è vietata in discesa...non si può
Si sale solo
Allora meglio così...mi organizzo per salire allora

Non sapevo.Barricata è vietata in discesa...non si può
Si sale solo

ecco beneNon sapevo.
Allora meglio così...mi organizzo per salire allora![]()
Sono passato martedì della scorsa settimana.ecco bene
in salita è una delle più belle della zona
lunga da andare a prendere a Selva di Grigno ma poi quando arrivi su al rifugio Barricata e soprattutto dopo a Marcesina vale la pena...di solito poi io scendo verso Foza e Gallio ma si potrebbe anche andare verso Val Maron e poi Enego ma la strada da sotto Marcesina a Val Maron è praticamente distrutta (anche se dovrebbero sistemarla o forse è già a a posto...io ero passato a fine maggio e la situazione era ancora pessima)
Sono passato martedì della scorsa settimana.
Salito a Marcesina da Dori e sceso a Foza (il (da dove ero salito) e poi sono andato a Gallio
La salita è molto pedalabile e l'asfalto è accettabile, oltre che bella.
Poi (credo sia Val Maron) c'è un lungo pezzo di sterrato (perché non hanno ancora sistemato la strada) ma è in falsopiano in discesa ed è fattibile anche per un ciclista-fighetto come me.
Devo capire come inserire la salita di Barricata in un giro (magari arrivo in treno in zona Grigno) che poi magari sviluppi verso Passo Vezzzena e Tonezza, scendendo magari verso Arsiero.
Treno + bici e passa la paura.

alle 7 di mattina? mi pare orario un po' esagerato per cambio lenzuola e pulizieVedi l'allegato 498543 Stamattina, volevo riposare, ma cacciato di casa per cambio lenzuola e pulizia camera![]()
grappa, cima campo e barricata asiago sono già 4500 di dislivello...difficile aggiungere qualcosa, al massimo vai al corno tornando da AsiagoPotresti fare il giro che ho fatto io un paio di mesi fa.
Salita Grappa parte Romano, sceso a Caupo e poi da Arsiè sali a Cima Campo e da lì passi per Castello Tesino e scendi a Grigno.
Poi sali per la Barricata ed a questo punto decidi se scendere per Foza / Valstagna e farti Enego e poi Valsugana.
Inserire anche il Vezzena è fattibile ma poi diventa veramente un giro lunghissimo, un giro da @catman insomma.![]()
grappa, cima campo e barricata asiago sono già 4500 di dislivello...difficile aggiungere qualcosa, al massimo vai al corno tornando da Asiago
È come film di orrore...Tu vuoi che MUOROPotresti fare il giro che ho fatto io un paio di mesi fa.
Salita Grappa parte Romano, sceso a Caupo e poi da Arsiè sali a Cima Campo e da lì passi per Castello Tesino e scendi a Grigno.
Poi sali per la Barricata ed a questo punto decidi se scendere per Foza / Valstagna e farti Enego e poi Valsugana.
Inserire anche il Vezzena è fattibile ma poi diventa veramente un giro lunghissimo, un giro da @catman insomma.![]()

È come film di orrore...Tu vuoi che MUORO![]()
Chi ha vinto l'ultima Bassano / Monte Grappa ci ha messo un'ora da Romano a salire in Cima.Beh, 30' da Romano mi sembra un bell'andare...
Eri in moto, vero?![]()

NoooooooBeh, 30' da Romano mi sembra un bell'andare...
Eri in moto, vero?

visto le temperature qui al nord orami è molto meglio il pomeriggio visto che al mattino è pure troppo fresco oltre che buio.ieri 98km 1600D+ partito alle 6 am con il buio cosa che non amo fare quindi se non ci sono nuovi colpi di coda dell'alta pressione africana comincero ad uscire al pomeriggio..oggi piove
Oggi salita da Semonzo e discesa x Romano Vedi l'allegato 498631