Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non sapevo.
Allora meglio così...mi organizzo per salire allora :prega:
ecco bene
in salita è una delle più belle della zona
lunga da andare a prendere a Selva di Grigno ma poi quando arrivi su al rifugio Barricata e soprattutto dopo a Marcesina vale la pena...di solito poi io scendo verso Foza e Gallio ma si potrebbe anche andare verso Val Maron e poi Enego ma la strada da sotto Marcesina a Val Maron è praticamente distrutta (anche se dovrebbero sistemarla o forse è già a a posto...io ero passato a fine maggio e la situazione era ancora pessima)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.395
3.000
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ecco bene
in salita è una delle più belle della zona
lunga da andare a prendere a Selva di Grigno ma poi quando arrivi su al rifugio Barricata e soprattutto dopo a Marcesina vale la pena...di solito poi io scendo verso Foza e Gallio ma si potrebbe anche andare verso Val Maron e poi Enego ma la strada da sotto Marcesina a Val Maron è praticamente distrutta (anche se dovrebbero sistemarla o forse è già a a posto...io ero passato a fine maggio e la situazione era ancora pessima)
Sono passato martedì della scorsa settimana.
Salito a Marcesina da Dori e sceso a Foza (il (da dove ero salito) e poi sono andato a Gallio
La salita è molto pedalabile e l'asfalto è accettabile, oltre che bella.
Poi (credo sia Val Maron) c'è un lungo pezzo di sterrato (perché non hanno ancora sistemato la strada) ma è in falsopiano in discesa ed è fattibile anche per un ciclista-fighetto come me.
Devo capire come inserire la salita di Barricata in un giro (magari arrivo in treno in zona Grigno) che poi magari sviluppi verso Passo Vezzzena e Tonezza, scendendo magari verso Arsiero.
Treno + bici e passa la paura.

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
983
2.665
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Sono passato martedì della scorsa settimana.
Salito a Marcesina da Dori e sceso a Foza (il (da dove ero salito) e poi sono andato a Gallio
La salita è molto pedalabile e l'asfalto è accettabile, oltre che bella.
Poi (credo sia Val Maron) c'è un lungo pezzo di sterrato (perché non hanno ancora sistemato la strada) ma è in falsopiano in discesa ed è fattibile anche per un ciclista-fighetto come me.
Devo capire come inserire la salita di Barricata in un giro (magari arrivo in treno in zona Grigno) che poi magari sviluppi verso Passo Vezzzena e Tonezza, scendendo magari verso Arsiero.
Treno + bici e passa la paura.

Potresti fare il giro che ho fatto io un paio di mesi fa.

Salita Grappa parte Romano, sceso a Caupo e poi da Arsiè sali a Cima Campo e da lì passi per Castello Tesino e scendi a Grigno.
Poi sali per la Barricata ed a questo punto decidi se scendere per Foza / Valstagna e farti Enego e poi Valsugana.
Inserire anche il Vezzena è fattibile ma poi diventa veramente un giro lunghissimo, un giro da @catman insomma. :))):

• Haha
  • Wow
Reactions: Dragon77 and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Salita Grappa parte Romano, sceso a Caupo e poi da Arsiè sali a Cima Campo e da lì passi per Castello Tesino e scendi a Grigno.
Poi sali per la Barricata ed a questo punto decidi se scendere per Foza / Valstagna e farti Enego e poi Valsugana.
Inserire anche il Vezzena è fattibile ma poi diventa veramente un giro lunghissimo, un giro da @catman insomma. :))):
grappa, cima campo e barricata asiago sono già 4500 di dislivello...difficile aggiungere qualcosa, al massimo vai al corno tornando da Asiago

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.395
3.000
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

È come film di orrore...Tu vuoi che MUORO :prega:

• Haha
  • Wow
Reactions: Dragon77 and catman
D

Deleted member 120944

Guest
Oggi partenza 06.45 con tempo bello e allora perché non approfittare di qualche km in Alta Val di Vara . Con questa pedalata è finito il mese di Agosto sia come km che come D+. Da domani mattina , si parte presto , sino al 07 settembre , 10 giorni di relax in quel di San Martino di Castrozza TN .
Senza bici al seguito.
In compenso farò , tempo permettendo grandi camminate sui Passi Dolomitici .
Buon inizio settimana e buone vacanze a che parte.

Allegati

• IMG_4241.jpg
    IMG_4241.jpg
    193,5 KB · Visite: 8

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ieri 98km 1600D+ partito alle 6 am con il buio cosa che non amo fare quindi se non ci sono nuovi colpi di coda dell'alta pressione africana comincero ad uscire al pomeriggio..oggi piove
visto le temperature qui al nord orami è molto meglio il pomeriggio visto che al mattino è pure troppo fresco oltre che buio.
Alla fine il mattino presto (che non posso mai fare perché parto alle 6 per andare in stazione a prendere il treno) conviene solo nei giorni delle ondate di aria africana ma se le temperature sono nella media tipo adesso, il pomeriggio non presenta problemi.

• Mi piace
Reactions: Elmp32