Abbigliamento Decathlon

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Io il body ho dovuto renderlo, dopo quel giretto di prova ho avuto dei fastidi al soprasella e complice qualche cucitura che mi sembrava delicata mi hanno fatto capire che era meglio riportarlo in negozio. Peccato mi sarebbe piaciuto tenermelo, ma probabilmente hanno uniformato le taglie cercando di accontentare un pubblico più vasto. Adesso però mi è rimasto l'amaro in bocca e sono alla ricerca di un body non eccessivamente caro, qualcosa da consigliarmi? Si lo so non sono più Ciccio Bomba Pro Aero però adesso sono 68 kg quindi Ciccio Bomba Pro SL...
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Io il body ho dovuto renderlo, dopo quel giretto di prova ho avuto dei fastidi al soprasella e complice qualche cucitura che mi sembrava delicata mi hanno fatto capire che era meglio riportarlo in negozio. Peccato mi sarebbe piaciuto tenermelo, ma probabilmente hanno uniformato le taglie cercando di accontentare un pubblico più vasto. Adesso però mi è rimasto l'amaro in bocca e sono alla ricerca di un body non eccessivamente caro, qualcosa da consigliarmi? Si lo so non sono più Ciccio Bomba Pro Aero però adesso sono 68 kg quindi Ciccio Bomba Pro SL...
Cioè, fammi capire... Lo hai restituito dopo averlo usato? :cry
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Da circa 3 anni sto usando il modello top di gamma precedente (dopo aver utilizzato anche la terzultima e la quartultima serie).
Qualcuno ha feedback sul modello top attuale?

Grazie
Vedi l'allegato 494177

ciao, scusa il ritardo, magari le hai già prese, io le ho da più di un anno ormai, direi nel complesso molto bene, all'inizio erano un pò dura nella zona caviglia piede ma pedalata dopo pedalata si è ammorbidita la zona e il fastidio è passato, piastra in carbonio rigida quanto deve una scarpa racing, aerazione ok, boa e cavi stringono ancora bene dopo un anno di utilizzo, a questo prezzo non so se trovi di meglio
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
ciao, scusa il ritardo, magari le hai già prese, io le ho da più di un anno ormai, direi nel complesso molto bene, all'inizio erano un pò dura nella zona caviglia piede ma pedalata dopo pedalata si è ammorbidita la zona e il fastidio è passato, piastra in carbonio rigida quanto deve una scarpa racing, aerazione ok, boa e cavi stringono ancora bene dopo un anno di utilizzo, a questo prezzo non so se trovi di meglio
Non le ho ancora prese. Grazie mille per la risposta
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.746
10.937
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
C'è chi lo fa sistematicamente per usare/provare sempre roba buona.
Deprecabile sicuramente ma non illegale.
Dipende dalle politiche di reso dei vari negozi, io credevo che decathlon non accettasse niente indietro senza le proprie etichette e immagino che se uno lo utilizza almeno quelle le tolga...
 
  • Mi piace
Reactions: Docste and fabiopon

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Io il body ho dovuto renderlo, dopo quel giretto di prova ho avuto dei fastidi al soprasella e complice qualche cucitura che mi sembrava delicata mi hanno fatto capire che era meglio riportarlo in negozio. Peccato mi sarebbe piaciuto tenermelo, ma probabilmente hanno uniformato le taglie cercando di accontentare un pubblico più vasto. Adesso però mi è rimasto l'amaro in bocca e sono alla ricerca di un body non eccessivamente caro, qualcosa da consigliarmi? Si lo so non sono più Ciccio Bomba Pro Aero però adesso sono 68 kg quindi Ciccio Bomba Pro SL...
Io ho il body Decathlon che per quanto costa secondo me è ottimo, vedi pagina precedente post #3.705 dove ho scritto un parere personale.

Ho acquistato recentemente il body Santini, c'è un modello unico (220 euro) con 3 colorazioni di cui una in sconto (*) (154 euro), ho preso quello scontato per vedere com' era: una spanna sopra in tutto (a parte le maniche lunghissime), tessuto, cuciture e cerniera oltre al fatto che hanno la XS e mi veste come un guanto; soddisfattissimo.

* Sono andato a controllare e adesso i modelli in sconto sono due, io ho quello con i pantaloncini verdi, non mi convinceva tantissimo ma dal vivo è spettacolare; quasi quasi prendo anche l' altro :mrgreen:

EDIT: XS esaurita
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80
D

Deleted member 172324

Guest
Ciao qualcuno usa la giacca per stagione fredda VanRysel RACER? Come va? Qualche feedback anche sulla taglia?
Presa per curiosità ma non ancora provata. Per la taglia sono 170x60 e la S veste giusta, considerando anche lo spessore dell'intimo termico. Come tutti gli altri capi Van Rysel è un pelo troppo lunga per i miei gusti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Dick Dastardly

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.962
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io uso sia autunnale che invernale giacche del Deca (non so dirti il modello, non sono di quest'anno) con il materiale ad alta visibilità, e mi sono sempre trovato bene; quella autunnale si è fatta tanti ma proprio tanti cicli di lavaggio, per ora regge bene (sgrat sgrat...)
 
  • Mi piace
Reactions: Dick Dastardly