Vedrai che soddisfazioni ad entrare nel club esclusivo...Maledizione... trovato oggi body taglia giusta!!! PRESO.. !! Così passo al livello.. Ciccio Bomba Pro Aero...
Vedrai che soddisfazioni ad entrare nel club esclusivo...Maledizione... trovato oggi body taglia giusta!!! PRESO.. !! Così passo al livello.. Ciccio Bomba Pro Aero...
Secondo me c’è poca scelta di colori comunque il prodotto è validissimoGrazie, torno a dire che se lo avessero lasciato più spoglio senza le patacche ne avrebbero venduti a iosa...
Posso chiederti quanto sei (kg altezza) e che taglia hai preso? Ero molto interessato anch'io al body decathlon...Maledizione... trovato oggi body taglia giusta!!! PRESO.. !! Così passo al livello.. Ciccio Bomba Pro Aero...
Ciao,Posso chiederti quanto sei (kg altezza) e che taglia hai preso? Ero molto interessato anch'io al body decathlon...

Io ho preso il body in taglia L, come da indicazioni del sito, quando arriverà lo proverò e riporterò le mie impressioni.Posso chiederti quanto sei (kg altezza) e che taglia hai preso? Ero molto interessato anch'io al body decathlon...
Perdonami , tu altezza e peso? Perchè io sono ben lontano da semolo eheh (171 x 59 kg, un super scalatore)Io ho preso il body in taglia L, come da indicazioni del sito, quando arriverà lo proverò e riporterò le mie impressioni.
Te l'ho detto come i fratelli AdamYatesPerdonami , tu altezza e peso? Perchè io sono ben lontano da semolo eheh (171 x 59 kg, un super scalatore)
...mancano solamente 2.5 w/kg circa o poco più che saranno mai 
Da circa 3 anni sto usando il modello top di gamma precedente (dopo aver utilizzato anche la terzultima e la quartultima serie).
Qualcuno ha feedback sul modello top attuale?
Grazie
Vedi l'allegato 494177
Ciao sono 180cm per 71 kg, provato taglia S in negozio pensando di prendere una M come per il modello passato( che non ho preso) ed invece era giusta. Controllando le indicazioni del sito mi dava compatibile un L.Posso chiederti quanto sei (kg altezza) e che taglia hai preso? Ero molto interessato anch'io al body decathlon...
effettivamente servirebbe indicare oltre ad altezza e peso anche cavallo e busto... oppure cosa si indossa con altri marchi.Provato oggi il body per circa due orette scarse di pianura con pioggerellina.. piacevolmente colpito dalla comodità generale ho preso una S (180 x 71kg) il fondello sembra buono ma è presto per poter fare un confronto con altri.. parte alta poco traspirante secondo me ( simile alle maglie VR) tasche troppo piccole e alte come posizione ,pantaloncini lunghi (come vuole la moda!!) Nel complesso lo consiglio..ma per giri lunghi e caldo userò altro ..
Le ho in colorazione bianca e le sto usando da fine maggio con soddisfazione. Prima usavo delle DMT KR3 dismesse da mio padre ed in MTB ho le Shimano XC702. Tutte e tre in taglia 44 (che è anche il numero che uso per le normali scarpe).Da circa 3 anni sto usando il modello top di gamma precedente (dopo aver utilizzato anche la terzultima e la quartultima serie).
Qualcuno ha feedback sul modello top attuale?
Grazie
su quella strada eviteri i selfy...Body arrivato, nel complesso contento, stasera test FTP. Non male, non male...
Vedi l'allegato 494341
Vedo che sei di PC anche tu, sì purtroppo è pericolosa, io ci abito, ma in quel momento non passava nessuno. Anche io sono stato investito lì a 15 anni mentre ero in moto, due km più giùsu quella strada eviteri i selfy...![]()