jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.114
- 6.012
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Montato su pianta non puoi regolare l’angolazione perpendicolarmente se non regolando l’altezza telescopica dell’asta.Ricordo che tempo fa avevi chiesto lumi, vedi che poi hai fatto le tue valutazioni/ricerche su fatto l’acquisto. Quel che non mi è chiaro è se il flusso d’aria è orientabile/regolabile facilmente tipo quello dell’élite aria: perché non metti in dubbio quanto scrivi su quanto il flusso d’aria copra il corpo, ma è anche vero che questo dipende dalla distanza tra ventilatore e ciclista. Da quanto vedo da sito vedo che hanno provveduto a fornire una piantana e questo certamente è un punto di forza per quel che dicevo poco fa.
Quel che davvero mi piacerebbe vedere sul mercato è un prodotto che permetta anche di orientare il flusso d’aria da telecomando (utile quando non si ha la possibilità di avere una postazione fissa sempre).
Detto questo, mi sembra che il prodotto abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo
Puoi invece regolare l’angolazione quando è a terra,ruotando il corpo rispetto al piedistallo al suolo.
Non ho avuto l’esigenza di una regolazione trasversale del flusso,forse perché a differenza del ventilatore normale,in questo la gittata è stretta ma ampia dai piedi al volto… quello che serve per rullare.