Oggi stavo pensando a come siamo fortunati ad avere le previsioni meteo... più precisamente dicevo tra me e me "guarda quei nuvoloni; se noin avessi appena controllato sul meteo e visto che non pioverà in tutta la giornata, probabilmente farei marcia indietro a tutta velocità, e mi rovinerei il giro".
Inutile dire com'è andata a finire, per fortuna c'era un albero; quando anche sotto l'albero ero bagnato, sono ripartito.
Però bene così, sennò non avrei fatto il giro
Inutile dire com'è andata a finire, per fortuna c'era un albero; quando anche sotto l'albero ero bagnato, sono ripartito.
Però bene così, sennò non avrei fatto il giro



