Quanti km oggi? (parte undicesima)

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Complimenti! La continuità nell'allenamento comincia a dare qualche soddisfazione.
Più che guardare i tempi e medie dei lap io cercherei di aumentare il dato dei watt perché sono ancora troppo bassi ma cresceranno sicuramente se continui ad allenarti bene

Mi manca un po' lo spirito di sacrificio, e probabilmente dovrei levare il computerino, inizio a spingere un po' vedo un bel numerino, il quadratino diventa rosso o addirittura viola, sono contento e lascio perdere della serie "ma chi cazzo me lo fa fare…"

non ho mai avuto un problema di gambe o di cuore, di solito mi stufo prima......

• Mi piace
Reactions: catman

Ger80

Novellino
28 Agosto 2025
15
29
46
Milano
Visita sito
Bici
In cerca...
Oggi prima pedalata con prima BDC della mia vita :-o....
In realtà sarebbe la seconda ma la prima è stata proprio un giro test veloce per capire come non ammazzarmi con tacchetti e sganci rapidi...
Ne è uscita sta roba qui, non ho idea di tempi/velocità/sforzi ecc...sono andato così...a braccio diciamo, ovviamente tutto in super piattona pianura sud milano:
1756633935549.png
come sono andato secondo voi?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In realtà sarebbe la seconda ma la prima è stata proprio un giro test veloce per capire come non ammazzarmi con tacchetti e sganci rapidi...
Ne è uscita sta roba qui, non ho idea di tempi/velocità/sforzi ecc...sono andato così...a braccio diciamo, ovviamente tutto in super piattona pianura sud milano:
Vedi l'allegato 499029
Prima di tutto benvenuto nel mondo bdc...per il resto,non male ma io ti posso solo dire,divertiti, che è la cosa più importante.

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
355
1.972
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Vedi l'allegato 499029
Ti dico anch'io divertiti e possibilmente non farti prendere da manie di numeri, arrabbiarsi se non si fa meglio del giro prima o su una salita e non guardare quello che fanno gli altri...tutto questo almeno inizialmente.

Ger80

Novellino
28 Agosto 2025
15
29
46
Milano
Visita sito
Bici
In cerca...
Ti dico anch'io divertiti e possibilmente non farti prendere da manie di numeri, arrabbiarsi se non si fa meglio del giro prima o su una salita e non guardare quello che fanno gli altri...tutto questo almeno inizialmente.
Si si...è assolutamente così.....la mia era più che altro una curiosità...il mio obbiettivo come ho scritto nel post di presentazione è fare un pò di gamba...un pò di fiato tutto sommato non mi manca praticando anche running....
Sono d'accordissimo sull'evitare di guardare tempi ecc perché il più delle volte ci si ritrova a fare slalom su strade condivise con altri ciclisti, pedoni, runners, camminatori ecc...dunque l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Buone pedalate a tutti. :-o

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
895
4.214
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Ieri 99km oggi 66km tutti in pianura perche non posso finire le ferie più stanco di quando li ho iniziate.....Comunque grande invidiae rispetto:hail: per chi riesce e farsi 150/200km con migliaia di metri di dislivello e medie che io faccio solo in pianura ( a fatica)......e sono 25 anni che pedalo....probabilmente ho sempre "pedalato male"...va bene me ne farò una ragione :cry

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ce l'ho anch'io quella foto :-)xxxx
Sai che non c'ero mai stato li? Avevo fatto il Baldo da Caprino e anche da Brentonico come oggi ma non ero mai salito al Graziani e fatto tutto il giro in quota. Tutto molto bello oggi...peccato che mi sia dovuto fermare a bere qualcosa a metà salita perché come al solito non mi sono fermato prima x bere e mangiare...

• Mi piace
Reactions: golias