Sicuro non dove vorrebbero gli altrisolo perchè poi devi giungere al punto che vuoi tu...
Sicuro non dove vorrebbero gli altrisolo perchè poi devi giungere al punto che vuoi tu...
Data sport.. avendo loro il cip passano dai controlli posti in 5-6 luoghi per rilevarne presenza e posizione.Scusa l'ignoranza, ma come hai fatto a seguirli?
e quindi confermi che sarebbe stato inutile riportarti i post, una risposta così già denota la non mentalità aperta di condivisione di pensiero, della serie voi vi sbagliate io ho ragione, voi percepite male, io percepisco bene, quindi sempre come vuoi tu, ma non punti di vista differenti...Sicuro non dove vorrebbero gli altri![]()
Questo è ciò che pensi tu non a casoe quindi confermi che sarebbe stato inutile riportarti i post, una risposta così già denota la non mentalità aperta di condivisione di pensiero, della serie voi vi sbagliate io ho ragione, voi percepite male, io percepisco bene, quindi sempre come vuoi tu, ma non punti di vista differenti...
Quindi in questo caso hai fatto esattamente ciò che imputi a me.. mi ha condotto e giudicato alle tue condizioni interpretando alla tua maniera secondo le tue convinzioni.Mah.. mi spiace deluderti ma non sono della stessa idea, mi pongo in modo trasparenze proprio perchè non temo alcunchè nei riguardi di nessuno, quindi perchè dovrei temere il giudizio altrui che ben sappiamo si fonda su principi propri della persona ?
Ma è un discorso questo assai arzigolato e pieno di "insidie" che andrebbe affrontato de visu dato che per iscritto non è semplice interpretare nel modo adatto.
vedi non la finisci più... io ti ho solo esposto una cosa sei tu che ogni cosa fai il precisinoQuesto è ciò che pensi tu non a caso
Quindi in questo caso hai fatto esattamente ciò che imputi a me.. mi ha condotto e giudicato alle tue condizioni interpretando alla tua maniera secondo le tue convinzioni.
Il bue che dà del cornuto all'asino![]()
Ma scusa ti fai film senza alcun senso sulla mia persona e secondo te dovrei starmene buono e cheto ?vedi non la finisci più... io ti ho solo esposto una cosa sei tu che ogni cosa fai il precisino
perchè se parti da link che ti postai qualche giorno fa già in partenza avresti dovuto comprendere che lo dicevo a tuo favore, poi vabbè hai voluto stravolgere il senso e quando poi ti si esprime un pensiero che non ti è gradito inizi a fare i post infiniti... sai che c'è si vero tutti i tuoi difetti sono i miei li ho riflettuti su di te ok va bene godi così? tu sei la perfezione sei irraggiungibile ed ho peccato ad esprimermi nei tuoi riguardi...Ma scusa ti fai film senza alcun senso sulla mia persona e secondo te dovrei starmene buono e cheto ?
Chiediti perchè certi discorsi li fai solo con me![]()

A mio favore se fosse stato costruttivo.. invece era tutt'altro.perchè se parti da link che ti postai qualche giorno fa già in partenza avresti dovuto comprendere che lo dicevo a tuo favore,
Ma quali infiniti ti sto solo rispondendo con cortesia per di più.. rispettando la tua visione.poi vabbè hai voluto stravolgere il senso e quando poi ti si esprime un pensiero che non ti è gradito inizi a fare i post infiniti...
Bah.. fai come credi, che vuoi che ti dica se queste sono le tue impressioni e con queste ti senti realizzato fai pure, non combaciano con le mie tutto qui.sai che c'è si vero tutti i tuoi difetti sono i miei li ho riflettuti su di te ok va bene godi così? tu sei la perfezione sei irraggiungibile ed ho peccato ad esprimermi nei tuoi riguardi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho visto nel gruppo in partenzaDomenica mattina sono andato a fare un circuito nel Vercellese, a Borgo d' Ale per la precisione. Il circuito è bello e non è pericoloso ed è quello "classico", non quello con la stradina e il fosso laterale di qualche settimana fa.
Vi metto il video, può darsi che a qualche vegetto piemontese o lombardo venga voglia di partecipare, l' ambiente è sereno e tranquillo. Mi sono proprio divertito e non ho sofferto come lo scorso anno o come la scorsa corsa a Cigliano che era di 1^ serie. Peccato che abbia "marcato" l' uomo sbagliato...... va beh, tanto non ne avevo per entrare nella fuga.
Ma se sono nato da quellaSempre acidelli qua è? e andare in figa un po’ di più no è?

Ci sono anche prima della partenza, durante la corsa e alla fine. Video salvati per ricordo.Ti ho visto nel gruppo in partenza![]()
Visto al minuto 13 e qualcosa, peccato (?!?!?!?) ti riprendano solo di schienaCi sono anche prima della partenza


Non lo ho visto tutto, dura quasi 2 ore...Ci sono anche prima della partenza, durante la corsa e alla fine. Video salvati per ricordo.
Frontalmente sono troppo brutto, comunque nel primo video del mese di maggio mi sembra, quando ho corso a Dorno, quel "ragazzo" che parla mi ha ripreso anche in faccia, ero un po' più ciccio e per fortuna avevo casco e occhiali.Visto al minuto 13 e qualcosa, peccato (?!?!?!?) ti rirendano solo di schiena![]()
![]()
Per il momento mi sono fermato lì![]()
Io ne ho visto un pezzo sottotitolato ieri sera mentre guardavamo ChicagoPD..... ho notato che Longo aveva scritto qualcosa su Facecù e sono andato a vedere, aveva segnalato la diretta. Poi questa mattina mentreNon lo ho visto tutto, dura quasi 2 ore...
ho visto la parte che avevo perso.Questi discorsi li definisci beccateVi beccate a ripetizione….
