Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sicuro non dove vorrebbero gli altri ;-)
e quindi confermi che sarebbe stato inutile riportarti i post, una risposta così già denota la non mentalità aperta di condivisione di pensiero, della serie voi vi sbagliate io ho ragione, voi percepite male, io percepisco bene, quindi sempre come vuoi tu, ma non punti di vista differenti...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and GAZZA71

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
e quindi confermi che sarebbe stato inutile riportarti i post, una risposta così già denota la non mentalità aperta di condivisione di pensiero, della serie voi vi sbagliate io ho ragione, voi percepite male, io percepisco bene, quindi sempre come vuoi tu, ma non punti di vista differenti...
Questo è ciò che pensi tu non a caso

Mah.. mi spiace deluderti ma non sono della stessa idea, mi pongo in modo trasparenze proprio perchè non temo alcunchè nei riguardi di nessuno, quindi perchè dovrei temere il giudizio altrui che ben sappiamo si fonda su principi propri della persona ?
Ma è un discorso questo assai arzigolato e pieno di "insidie" che andrebbe affrontato de visu dato che per iscritto non è semplice interpretare nel modo adatto.
Quindi in questo caso hai fatto esattamente ciò che imputi a me.. mi ha condotto e giudicato alle tue condizioni interpretando alla tua maniera secondo le tue convinzioni.
Il bue che dà del cornuto all'asino :-)xxxx
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questo è ciò che pensi tu non a caso


Quindi in questo caso hai fatto esattamente ciò che imputi a me.. mi ha condotto e giudicato alle tue condizioni interpretando alla tua maniera secondo le tue convinzioni.
Il bue che dà del cornuto all'asino :-)xxxx
vedi non la finisci più... io ti ho solo esposto una cosa sei tu che ogni cosa fai il precisino
 
  • Haha
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma scusa ti fai film senza alcun senso sulla mia persona e secondo te dovrei starmene buono e cheto ?
Chiediti perchè certi discorsi li fai solo con me ;-)
perchè se parti da link che ti postai qualche giorno fa già in partenza avresti dovuto comprendere che lo dicevo a tuo favore, poi vabbè hai voluto stravolgere il senso e quando poi ti si esprime un pensiero che non ti è gradito inizi a fare i post infiniti... sai che c'è si vero tutti i tuoi difetti sono i miei li ho riflettuti su di te ok va bene godi così? tu sei la perfezione sei irraggiungibile ed ho peccato ad esprimermi nei tuoi riguardi... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Wow
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
perchè se parti da link che ti postai qualche giorno fa già in partenza avresti dovuto comprendere che lo dicevo a tuo favore,
A mio favore se fosse stato costruttivo.. invece era tutt'altro.
poi vabbè hai voluto stravolgere il senso e quando poi ti si esprime un pensiero che non ti è gradito inizi a fare i post infiniti...
Ma quali infiniti ti sto solo rispondendo con cortesia per di più.. rispettando la tua visione.
sai che c'è si vero tutti i tuoi difetti sono i miei li ho riflettuti su di te ok va bene godi così? tu sei la perfezione sei irraggiungibile ed ho peccato ad esprimermi nei tuoi riguardi... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Bah.. fai come credi, che vuoi che ti dica se queste sono le tue impressioni e con queste ti senti realizzato fai pure, non combaciano con le mie tutto qui.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.350
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Domenica mattina sono andato a fare un circuito nel Vercellese, a Borgo d' Ale per la precisione. Il circuito è bello e non è pericoloso ed è quello "classico", non quello con la stradina e il fosso laterale di qualche settimana fa.
Vi metto il video, può darsi che a qualche vegetto piemontese o lombardo venga voglia di partecipare, l' ambiente è sereno e tranquillo. Mi sono proprio divertito e non ho sofferto come lo scorso anno o come la scorsa corsa a Cigliano che era di 1^ serie. Peccato che abbia "marcato" l' uomo sbagliato...... va beh, tanto non ne avevo per entrare nella fuga.
Ti ho visto nel gruppo in partenza :-)xxxx
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Visto al minuto 13 e qualcosa, peccato (?!?!?!?) ti rirendano solo di schiena :))): :))): :))):
Per il momento mi sono fermato lì :))):
Frontalmente sono troppo brutto, comunque nel primo video del mese di maggio mi sembra, quando ho corso a Dorno, quel "ragazzo" che parla mi ha ripreso anche in faccia, ero un po' più ciccio e per fortuna avevo casco e occhiali.

Ma non guardate me, guardate tutto il resto, sono tutti vecchietti come noi, sereni e sorridenti, un paio d' ore di sana competizione tra riscaldamento e gara e alla fine erano di nuovo sereni e tranquilli.......peccato che dei miei amici non c' è quasi più nessuno......
Non lo ho visto tutto, dura quasi 2 ore...
Io ne ho visto un pezzo sottotitolato ieri sera mentre guardavamo ChicagoPD..... ho notato che Longo aveva scritto qualcosa su Facecù e sono andato a vedere, aveva segnalato la diretta. Poi questa mattina mentre :cac: ho visto la parte che avevo perso.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64