anche a me la nutella garba poco, la cioccolata mi piace da affondarci il dente, e l'affettato mi piace tagliato alto, certo non a braciola ma non deve essere trasparente, tagliato a mano é il massimo, specie la mortadella!Siamo in 2
anche a me la nutella garba poco, la cioccolata mi piace da affondarci il dente, e l'affettato mi piace tagliato alto, certo non a braciola ma non deve essere trasparente, tagliato a mano é il massimo, specie la mortadella!Siamo in 2
in generale amo di più le cose salate e\o amare, quindi no cioccolato o dolci al, il fondente meglio ma non vado mattoChe culo che avete, ma ditemi, il salame cacciatorino vi piace ? Polenta e gorgonzola ? La pizza ai frutti di mare ? Il semolino con il latte e tanto zucchero ? I friciulin di erbette ? Il fritto misto piemontese ? Basta........ mi sta venendo fame....... è meglio che vada a letto......

Patate al forno, patate bollite con un po' d' olio sopra......che spettacolo ! Per l' altro tipo di patata non posso, mi è venuto in sogno Cavanna e mi ha ripetuto quello che dice l' attore nel video:" Travajè, sùdè e a la larga dal doni che stancano".in generale amo di più le cose salate e\o amare, quindi no cioccolato o dolci al, il fondente meglio ma non vado matto
la cosa che mi piace più in assoluto è la patata, di tutti i tipi e fatta in tutti i modi, doppi sensi compresi![]()
Mi ero perso questo tuo post.Quoto in toto.... comunque pizza ai frutti di mare non si può sentire![]()
La peggiore invenzione formato pizzaMi ero perso questo tuo post.
Ma non ti piace il nome o non ti piace la pizza con tutti i pesciolini sopra ? Il pizzaiolo in paese mi mette un bel po' di gamberetti, un po' di totani, un po' di polpa di granchio e uno o due gamberoni.

Prendo sempre quella........La peggiore invenzione formato pizza![]()
![]()
Se c'è una cosa nell'alimentazione che proprio non riesco ad accostare è il formaggio con il pesce.Prendo sempre quella........
dopo aver giocato a biglie con Melgarlo, dopo aver pedalato su una bici in alluminio e dopo aver mangiato pizze ai frutti di mare è incredibile che sia ancora vivo![]()
Anche a me piacePrendo sempre quella........
dopo aver giocato a biglie con Melgarlo, dopo aver pedalato su una bici in alluminio e dopo aver mangiato pizze ai frutti di mare è incredibile che sia ancora vivo![]()

Preso da un' altra discussione con il permesso dell' autore.Userei il clen piuttosto cosi tolgo il grasso. Perchè dovrei arrendermi all'eta anagrafica se continuo a "migliorare" un pochino ? Perchè dovrei pormi liniti quando non me ne sono mai posti e nonostante tutto qualcuno l'ho centrato ? Sono dimagrito 85 kg con dieta e sport, ho corso maratona ad un passo ridicolo con un peso superiore ai 100Kg, ho corso ininterrottamente per 100 miglia a piedi con molta salita; tutto cio considerando che sono nato con i piedi rivolti all'indietro, completamente piatti, con asma devastante e con un ambiente familiare di merda. I limiti li mette chi non conosce fino a dove ci si può spingere realmente e ha paura di spingersi oltre ma soprattutto chi ha toccato il fondo ma proprio il fondo. Quando vedrò che non riuscirò a divertirmi allora passerò ad altro sport o vivrò di ricordi, ma ora ogni minuto anche sul rullo mi diverto, sarò strano ma mi piaccio cosi
Ma nella pizza ai frutti di mare il formaggio non c'e'Se c'è una cosa nell'alimentazione che proprio non riesco ad accostare è il formaggio con il pesce.
Eh va beh...... mica possiamo avere tutti gli stessi gusti.Se c'è una cosa nell'alimentazione che proprio non riesco ad accostare è il formaggio con il pesce.
Meno male che non sono l' unico.Anche a me piace![]()
Non so il resto ( sulla pizza io certe cose le vieterei per leggeMi ero perso questo tuo post.
Ma non ti piace il nome o non ti piace la pizza con tutti i pesciolini sopra ? Il pizzaiolo in paese mi mette un bel po' di gamberetti, un po' di totani, un po' di polpa di granchio e uno o due gamberoni.

Va beh, è quella roba lì, a me piace.Non so il resto ( sulla pizza io certe cose le vieterei per legge) , ma questo in particolare lo eviterei che il granchio non l'ha mai neanche visto da lontano
Vedi l'allegato 499529
per me è come i cavoli a merenda , du gustibus comunque , è solo uno scambio di opinioniMi ero perso questo tuo post.
il surimi mi pare che sia uno scarto di lavorazione del merluzzo insaporito al gusto granchioNon so il resto ( sulla pizza io certe cose le vieterei per legge) , ma questo in particolare lo eviterei che il granchio non l'ha mai neanche visto da lontano
Vedi l'allegato 499529
Non il nome.. l avere pesce e/o crostacei sulla pizza è "disgusting"Mi ero perso questo tuo post.
Beh...non ti offendere ma ormai sei assuefatto ai gusti Polacchi.quindiAnche a me piace![]()

Concordo...con tutte la cazzate che si fanno in Italia potremmo proporre un disegno di legge per vietare gli "obrobri" sulle pizze....io sarei uno dei primi firmatariNon so il resto ( sulla pizza io certe cose le vieterei per legge) , ma questo in particolare lo eviterei che il granchio non l'ha mai neanche visto da lontano
Vedi l'allegato 499529

Ma alla fine, come va la pizza ? Per me le alternative sono 2:Non il nome.. l avere pesce e/o crostacei sulla pizza è "disgusting"
Beh...non ti offendere ma ormai sei assuefatto ai gusti Polacchi.quindi....
Concordo...con tutte la cazzate che si fanno in Italia potremmo proporre un disegno di legge per vietare gli "obrobri" sulle pizze....io sarei uno dei primi firmatari![]()
Qui, purtroppo, non la fanno ai frutti di mareNon il nome.. l avere pesce e/o crostacei sulla pizza è "disgusting"
Beh...non ti offendere ma ormai sei assuefatto ai gusti Polacchi.quindi....
Concordo...con tutte la cazzate che si fanno in Italia potremmo proporre un disegno di legge per vietare gli "obrobri" sulle pizze....io sarei uno dei primi firmatari![]()
Buone entrambe ma personalmente preferisco la classica margherita con capperi.. solo perché le acciughe troppo salateMa alla fine, come va la pizza ? Per me le alternative sono 2:
con le acciughe
con il prosciutto cotto.
I capperi no....... da ragazzi andavamo alla "Torretta" a mangiare la pizza di Ciro che, a sentire Melgarlo ( vecchio amico burlone defunto poco tempo fa ) metteva i topi del naso spacciandoli per capperi.Buone entrambe ma personalmente preferisco la classica margherita con capperi.. solo perché le acciughe troppo salate