Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.924
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Che culo che avete, ma ditemi, il salame cacciatorino vi piace ? Polenta e gorgonzola ? La pizza ai frutti di mare ? Il semolino con il latte e tanto zucchero ? I friciulin di erbette ? Il fritto misto piemontese ? Basta........ mi sta venendo fame....... è meglio che vada a letto......
in generale amo di più le cose salate e\o amare, quindi no cioccolato o dolci al, il fondente meglio ma non vado matto
la cosa che mi piace più in assoluto è la patata, di tutti i tipi e fatta in tutti i modi, doppi sensi compresi :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
in generale amo di più le cose salate e\o amare, quindi no cioccolato o dolci al, il fondente meglio ma non vado matto
la cosa che mi piace più in assoluto è la patata, di tutti i tipi e fatta in tutti i modi, doppi sensi compresi :))):
Patate al forno, patate bollite con un po' d' olio sopra......che spettacolo ! Per l' altro tipo di patata non posso, mi è venuto in sogno Cavanna e mi ha ripetuto quello che dice l' attore nel video:" Travajè, sùdè e a la larga dal doni che stancano".

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.195
20.341
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Prendo sempre quella........
dopo aver giocato a biglie con Melgarlo, dopo aver pedalato su una bici in alluminio e dopo aver mangiato pizze ai frutti di mare è incredibile che sia ancora vivo :shock:
Anche a me piace o-o

• Wow
Reactions: Jackenduro

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Userei il clen piuttosto cosi tolgo il grasso. Perchè dovrei arrendermi all'eta anagrafica se continuo a "migliorare" un pochino ? Perchè dovrei pormi liniti quando non me ne sono mai posti e nonostante tutto qualcuno l'ho centrato ? Sono dimagrito 85 kg con dieta e sport, ho corso maratona ad un passo ridicolo con un peso superiore ai 100Kg, ho corso ininterrottamente per 100 miglia a piedi con molta salita; tutto cio considerando che sono nato con i piedi rivolti all'indietro, completamente piatti, con asma devastante e con un ambiente familiare di merda. I limiti li mette chi non conosce fino a dove ci si può spingere realmente e ha paura di spingersi oltre ma soprattutto chi ha toccato il fondo ma proprio il fondo. Quando vedrò che non riuscirò a divertirmi allora passerò ad altro sport o vivrò di ricordi, ma ora ogni minuto anche sul rullo mi diverto, sarò strano ma mi piaccio cosi
Preso da un' altra discussione con il permesso dell' autore.
Ho quotato il suo messaggio per stimolare i tanti che non credono che si possa progredire anche in età avanzata.
Ne avevamo già parlato e me ne avevate scritte di tutti i colori.
Ora è evidente che @Kicker ha avuto molti, molti problemi in più rispetto a tanti di noi, però è ancora lì che lotta.
Bravo

Messaggio indirizzato particolarmente a @bikernat che ho mandato a quel paese più volte per la sua negatività.

• Mi piace
Reactions: yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.919
14.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi ero perso questo tuo post.
Ma non ti piace il nome o non ti piace la pizza con tutti i pesciolini sopra ? Il pizzaiolo in paese mi mette un bel po' di gamberetti, un po' di totani, un po' di polpa di granchio e uno o due gamberoni.
Non so il resto ( sulla pizza io certe cose le vieterei per legge :mrgreen:) , ma questo in particolare lo eviterei che il granchio non l'ha mai neanche visto da lontano

1756978220497.png

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.509
6.473
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ma non ti piace il nome o non ti piace la pizza con tutti i pesciolini sopra ? Il pizzaiolo in paese mi mette un bel po' di gamberetti, un po' di totani, un po' di polpa di granchio e uno o due gamberoni.
per me è come i cavoli a merenda , du gustibus comunque , è solo uno scambio di opinioni

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.804
3.404
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non il nome.. l avere pesce e/o crostacei sulla pizza è "disgusting" :))):
Anche a me piace o-o
Beh...non ti offendere ma ormai sei assuefatto ai gusti Polacchi.quindi :roll:....:))):
Non so il resto ( sulla pizza io certe cose le vieterei per legge :mrgreen:) , ma questo in particolare lo eviterei che il granchio non l'ha mai neanche visto da lontano

Vedi l'allegato 499529
Concordo...con tutte la cazzate che si fanno in Italia potremmo proporre un disegno di legge per vietare gli "obrobri" sulle pizze....io sarei uno dei primi firmatari :)))::twisted:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Beh...non ti offendere ma ormai sei assuefatto ai gusti Polacchi.quindi :roll:....:))):

Concordo...con tutte la cazzate che si fanno in Italia potremmo proporre un disegno di legge per vietare gli "obrobri" sulle pizze....io sarei uno dei primi firmatari :)))::twisted:
Ma alla fine, come va la pizza ? Per me le alternative sono 2:
con le acciughe
con il prosciutto cotto.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.195
20.341
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Qui, purtroppo, non la fanno ai frutti di mare :roll:

• Love
Reactions: Jackenduro

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buone entrambe ma personalmente preferisco la classica margherita con capperi.. solo perché le acciughe troppo salate
I capperi no....... da ragazzi andavamo alla "Torretta" a mangiare la pizza di Ciro che, a sentire Melgarlo ( vecchio amico burlone defunto poco tempo fa ) metteva i topi del naso spacciandoli per capperi.
Quindi niente capperi.

Dopo Ciro la Torretta la prese in gestione Tonino che, quando ci vedeva arrivare a mezzanotte chiedendo la pizza, ci mandava affanculo ma poi ce la faceva.