Nessun vincitore alla 11^ tappa della Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Per protestare allora dici che bisogna fare danni.
Penso intenda che bisogna creare disagi, smuovere coscienze, perché credete che sia partita la Global Sumud Flotilla? Quegli aiuti non arriveranno mai, ma se Israele affonda anche una sola nave gli altri stati non potranno più fare finta di niente, quelle persone hanno un coraggio da leone, io non ci andrei mai, perché la probabilità di essere incarcerato o peggio è altissima, questi sparano sui giornalisti e sui medici apposta.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.236
2.980
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Intermezzo: alla penultima tappa, del prossimo 13 settembre, con arrivo a Bola del Mundo-Puerto de Navacerrada, non sarà permesso al pubblico di accedere all'ultimo km e di accedere solo in spazi limitati nei precedenti 3,2km.
Questo per venire incontro alle proteste di un gruppo ecologista che voleva l'annullamento della tappa per non rovinare l'ecosistema locale.

ma come, le proteste sono lecite!

:vox:

Franz Pepper

Pignone
22 Ottobre 2019
229
200
64
verona
Visita sito
Bici
Fargo
Penso intenda che bisogna creare disagi, smuovere coscienze, perché credete che sia partita la Global Sumud Flotilla? Quegli aiuti non arriveranno mai, ma se Israele affonda anche una sola nave gli altri stati non potranno più fare finta di niente, quelle persone hanno un coraggio da leone, io non ci andrei mai, perché la probabilità di essere incarcerato o peggio è altissima, questi sparano sui giornalisti e sui medici apposta.
Provocazioni. Se li affondano peggio per loro.

• Mi piace
Reactions: marco

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.236
2.980
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

veramente, con quell'idiota di Greta che si è scoperta propal e si è dimenticata del riscaldamento globale e di come vengono trattate le donne nei paesi musulmani?

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.101
3.640
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
proteste di un gruppo ecologista che voleva l'annullamento della tappa per non rovinare l'ecosistema locale.
Meraviglioso, un gruppo ecologista che protesta contro una manifestazione che puo' potenzialmente avere il risultato di aumentare la platea di chi usa una bicicletta.
Capolavoro.... ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Lumi

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Provocazioni. Se li affondano peggio per loro.
Insomma, questa cosa di guardare solamente il proprio orticello ci sta scappando un pochino di mano eh. Il discorso "che me frega a me, io mica sono..." non regge più, perché oggi tocca a loro, ma domani chissà. Poi se per un giorno vi chiudono la via davanti casa sareste pronti a farvi esplodere come i talebani.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
veramente, con quell'idiota di Greta che si è scoperta propal e si è dimenticata del riscaldamento globale e di come vengono trattate le donne nei paesi musulmani?
Ecco, definire una persona "Idiota pro pal" ti qualifica abbastanza, io non mi permetterei di dare dell'idiota a qualcuno agratis, ne a te, ne a nessun altro, anche perché stiamo parlando di una persona che ha fatto molto di tutti noi del forum per le cause in cui crede, e che ha ottenuto visibilità internazionale, e adesso mette a rischio la sua vita per questo.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.236
2.980
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ecco, definire una persona "Idiota pro pal" ti qualifica abbastanza, io non mi permetterei di dare dell'idiota a qualcuno agratis, ne a te, ne a nessun altro, anche perché stiamo parlando di una persona che ha fatto molto di tutti noi del forum per le cause in cui crede, e che ha ottenuto visibilità internazionale, e adesso mette a rischio la sua vita per questo.

io invece sì. Per me è un'idiota.
L'altro idiota per antonomasia, cioè che se dici "Sai cosa ha detto l'idiota oggi?" sai subito chi è, è Trump.

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.098
699
Visita sito
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare."

(Non è di B. Brecht)

IZIO1974

Pedivella
27 Giugno 2023
496
602
51
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
io invece sì. Per me è un'idiota.
L'altro idiota per antonomasia, cioè che se dici "Sai cosa ha detto l'idiota oggi?" sai subito chi è, è Trump.
E purtroppo tutta l Europa, a tutti i livelli, si è messa ad attuare le politiche economiche di Greta, una ragazzina. Mi è sempre sembrato una cosa folle, adesso ne stiamo pagando le conseguenze.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
E su questo mi trovi infinitamente più d'accordo, se non altro per i danni oggettivi che ha fatto e che sta facendo, però qua parliamo della persona più potente del mondo, precedentemente condannata, che ne ha combinate di cotte e di crude e che adesso guida il paese più potente e armato del mondo come se fosse ubriaco, minacciando a destra e a manca i suoi stessi paesi alleati :-)xxxx .
E non ho parlato del caso Epstein, su cui purtroppo mi sa che non faremo mai completamente luce.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Franz Pepper

Pignone
22 Ottobre 2019
229
200
64
verona
Visita sito
Bici
Fargo
Insomma, questa cosa di guardare solamente il proprio orticello ci sta scappando un pochino di mano eh. Il discorso "che me frega a me, io mica sono..." non regge più, perché oggi tocca a loro, ma domani chissà. Poi se per un giorno vi chiudono la via davanti casa sareste pronti a farvi esplodere come i talebani.
Sai cosa da fastidio? Il voler ergersi autonomamente dalla parte giusta e tutti gli altri non capiscono nulla.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Premesso che l'offesa gratuita è sempre sbagliata.....sai chi considero eroi? Quelli che lo fanno senza darsi risalto, i vip che fanno beneficienza senza pubblicità (mi vengono in mente Keanu Reeves che lo vedi in metropolitana come uno qualunque e Totti) quelli che aiutano i più deboli senza andare in TV, non quegli scappati di casa tipo Greta che vanno nei palazzi di potere a sbraitare e che intanto guadagnano milioni alla faccia nostra che li sosteniamo.......

• Mi piace
Reactions: Cyboraf

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.236
2.980
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
E purtroppo tutta l Europa, a tutti i livelli, si è messa ad attuare le politiche economiche di Greta, una ragazzina. Mi è sempre sembrato una cosa folle, adesso ne stiamo pagando le conseguenze.

Ma adesso il clima è demodé. Il classico errore dei verdi che entrano in politica e si scoprono più comunisti di Breznev.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.699
5.905
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Hai chiesto a Egitto, Giordania, UAE, Arabia Saudita, Russia, Cina, India?
Non gliene frega manco una sega dei palestinesi.
Quando sei povero e non hai un arsenale bellico degno di nota, di te non frega appunto niente a nessuno, forse è per quello che ogni tanto qualcuno in piu' che alza la voce servirebbe.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.236
2.980
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Quando sei povero e non hai un arsenale bellico degno di nota, di te non frega appunto niente a nessuno, forse è per quello che ogni tanto qualcuno in piu' che alza la voce servirebbe.

ma come, questi hanno i loro capi belli coccolati in uno degli stati arabi più influenti del Golfo, il Qatar, e malgrado ciò non se li caga nessuno se non qualche europeo? Qualcosa non torna.

• Mi piace
Reactions: IZIO1974
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.