Per protestare allora dici che bisogna fare danni.è come dire che quando scioperano i trasporti devono comunque garantire che il mio treno arrivi a destino nell'orario previsto. che c.zzo scioperi a fare?
Per protestare allora dici che bisogna fare danni.è come dire che quando scioperano i trasporti devono comunque garantire che il mio treno arrivi a destino nell'orario previsto. che c.zzo scioperi a fare?
Penso intenda che bisogna creare disagi, smuovere coscienze, perché credete che sia partita la Global Sumud Flotilla? Quegli aiuti non arriveranno mai, ma se Israele affonda anche una sola nave gli altri stati non potranno più fare finta di niente, quelle persone hanno un coraggio da leone, io non ci andrei mai, perché la probabilità di essere incarcerato o peggio è altissima, questi sparano sui giornalisti e sui medici apposta.Per protestare allora dici che bisogna fare danni.
hai ragione antitesi. neghi che il mossad potesse sapere, neghi che israele sia colpevole di genocidio. ma stop direi che nessuno convince nessuno.
israele è odiato ovunque, non solo in palestina. A parte qualche disumano che ancora tengono a libro paga, il resto del mondo ormai odia quello stato terroristico
Intermezzo: alla penultima tappa, del prossimo 13 settembre, con arrivo a Bola del Mundo-Puerto de Navacerrada, non sarà permesso al pubblico di accedere all'ultimo km e di accedere solo in spazi limitati nei precedenti 3,2km.
Questo per venire incontro alle proteste di un gruppo ecologista che voleva l'annullamento della tappa per non rovinare l'ecosistema locale.

Provocazioni. Se li affondano peggio per loro.Penso intenda che bisogna creare disagi, smuovere coscienze, perché credete che sia partita la Global Sumud Flotilla? Quegli aiuti non arriveranno mai, ma se Israele affonda anche una sola nave gli altri stati non potranno più fare finta di niente, quelle persone hanno un coraggio da leone, io non ci andrei mai, perché la probabilità di essere incarcerato o peggio è altissima, questi sparano sui giornalisti e sui medici apposta.
Penso intenda che bisogna creare disagi, smuovere coscienze, perché credete che sia partita la Global Sumud Flotilla? Quegli aiuti non arriveranno mai, ma se Israele affonda anche una sola nave gli altri stati non potranno più fare finta di niente, quelle persone hanno un coraggio da leone, io non ci andrei mai, perché la probabilità di essere incarcerato o peggio è altissima, questi sparano sui giornalisti e sui medici apposta.
Meraviglioso, un gruppo ecologista che protesta contro una manifestazione che puo' potenzialmente avere il risultato di aumentare la platea di chi usa una bicicletta.proteste di un gruppo ecologista che voleva l'annullamento della tappa per non rovinare l'ecosistema locale.

Insomma, questa cosa di guardare solamente il proprio orticello ci sta scappando un pochino di mano eh. Il discorso "che me frega a me, io mica sono..." non regge più, perché oggi tocca a loro, ma domani chissà. Poi se per un giorno vi chiudono la via davanti casa sareste pronti a farvi esplodere come i talebani.Provocazioni. Se li affondano peggio per loro.
Ecco, definire una persona "Idiota pro pal" ti qualifica abbastanza, io non mi permetterei di dare dell'idiota a qualcuno agratis, ne a te, ne a nessun altro, anche perché stiamo parlando di una persona che ha fatto molto di tutti noi del forum per le cause in cui crede, e che ha ottenuto visibilità internazionale, e adesso mette a rischio la sua vita per questo.veramente, con quell'idiota di Greta che si è scoperta propal e si è dimenticata del riscaldamento globale e di come vengono trattate le donne nei paesi musulmani?
Ecco, definire una persona "Idiota pro pal" ti qualifica abbastanza, io non mi permetterei di dare dell'idiota a qualcuno agratis, ne a te, ne a nessun altro, anche perché stiamo parlando di una persona che ha fatto molto di tutti noi del forum per le cause in cui crede, e che ha ottenuto visibilità internazionale, e adesso mette a rischio la sua vita per questo.
Allora vedi che ci sono guerre di sera A e serie B.......che tristezza il genere umano!Semplicemente perche Israele e' un partner commerciale di Europa e USA, la Russia no
E purtroppo tutta l Europa, a tutti i livelli, si è messa ad attuare le politiche economiche di Greta, una ragazzina. Mi è sempre sembrato una cosa folle, adesso ne stiamo pagando le conseguenze.io invece sì. Per me è un'idiota.
L'altro idiota per antonomasia, cioè che se dici "Sai cosa ha detto l'idiota oggi?" sai subito chi è, è Trump.
E su questo mi trovi infinitamente più d'accordo, se non altro per i danni oggettivi che ha fatto e che sta facendo, però qua parliamo della persona più potente del mondo, precedentemente condannata, che ne ha combinate di cotte e di crude e che adesso guida il paese più potente e armato del mondo come se fosse ubriaco, minacciando a destra e a manca i suoi stessi paesi alleatiL'altro idiota per antonomasia, cioè che se dici "Sai cosa ha detto l'idiota oggi?" sai subito chi è, è Trump.
Sai cosa da fastidio? Il voler ergersi autonomamente dalla parte giusta e tutti gli altri non capiscono nulla.Insomma, questa cosa di guardare solamente il proprio orticello ci sta scappando un pochino di mano eh. Il discorso "che me frega a me, io mica sono..." non regge più, perché oggi tocca a loro, ma domani chissà. Poi se per un giorno vi chiudono la via davanti casa sareste pronti a farvi esplodere come i talebani.
Premesso che l'offesa gratuita è sempre sbagliata.....sai chi considero eroi? Quelli che lo fanno senza darsi risalto, i vip che fanno beneficienza senza pubblicità (mi vengono in mente Keanu Reeves che lo vedi in metropolitana come uno qualunque e Totti) quelli che aiutano i più deboli senza andare in TV, non quegli scappati di casa tipo Greta che vanno nei palazzi di potere a sbraitare e che intanto guadagnano milioni alla faccia nostra che li sosteniamo.......Ecco, definire una persona "Idiota pro pal" ti qualifica abbastanza, io non mi permetterei di dare dell'idiota a qualcuno agratis, ne a te, ne a nessun altro, anche perché stiamo parlando di una persona che ha fatto molto di tutti noi del forum per le cause in cui crede, e che ha ottenuto visibilità internazionale, e adesso mette a rischio la sua vita per questo.
E purtroppo tutta l Europa, a tutti i livelli, si è messa ad attuare le politiche economiche di Greta, una ragazzina. Mi è sempre sembrato una cosa folle, adesso ne stiamo pagando le conseguenze.
Quando sei povero e non hai un arsenale bellico degno di nota, di te non frega appunto niente a nessuno, forse è per quello che ogni tanto qualcuno in piu' che alza la voce servirebbe.Hai chiesto a Egitto, Giordania, UAE, Arabia Saudita, Russia, Cina, India?
Non gliene frega manco una sega dei palestinesi.
Quando sei povero e non hai un arsenale bellico degno di nota, di te non frega appunto niente a nessuno, forse è per quello che ogni tanto qualcuno in piu' che alza la voce servirebbe.