Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.194
20.340
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ho una mezza idea di assemblarmi una sorta di palestra.. lo spazio adatto lo avrei magari con pesi e quant'altro, ogni suggerimento è buono.
Perchè il trucco è periodicizzare.. @SoftMachine mi pare lo faccia se ricordo bene.
Io ho una di quelle macchine che ti permettono esercizi per vari muscoli, niente di professionale, più che sufficiente per quello che serve a me, comprata alla Decathlon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
Trova l'inghippo:
Azz.. non ha pubblicato le foto :roll: ogni tanto col cell capita.

Comunque.. questo il percorso (solito del passo del Vestito) poco più di 1000 di dsl e ottantina di km

1757280183688.png

Ne è uscito:

1757280302450.png

Questo perchè appunto non volevo sforare ma nonostante tutto il garmin mi dice che sono andato over pur senza forzare in zona anaerobica.

Sarà perchè ho fatto parecchia zona 4 ?

1757280408418.png

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.509
6.473
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Azz.. non ha pubblicato le foto :roll: ogni tanto col cell capita.

Comunque.. questo il percorso (solito del passo del Vestito) poco più di 1000 di dsl e ottantina di km

Ne è uscito:

Questo perchè appunto non volevo sforare ma nonostante tutto il garmin mi dice che sono andato over pur senza forzare in zona anaerobica.

Sarà perchè ho fatto parecchia zona 4 ?
come sarà che sul passo del Vestito ci rimbalzo sempre ? ogni volta mi trascino in cima a fatica

golias

28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
come sarà che sul passo del Vestito ci rimbalzo sempre ? ogni volta mi trascino in cima a fatica
Lato Massa > San Carlo oppure dal Cipollaio ?
Cmq di solito ed essendo domenica ci trovo parecchi cilcisti.. ieri solo 1 in tutto il percorso manco fosse di liunedì :wacko:
Poi sul viale a mare.. gruppi a più non posso e capisco perchè gli automobilisti ci odiano :bua:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.509
6.473
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Lato Massa > San Carlo oppure dal Cipollaio ?
Cmq di solito ed essendo domenica ci trovo parecchi cilcisti.. ieri solo 1 in tutto il percorso manco fosse di liunedì :wacko:
Poi sul viale a mare.. gruppi a più non posso e capisco perchè gli automobilisti ci odiano :bua:
Lato Massa

i grupponi non li sopporto in bici figuriamoci in macchina, dalle mie parti è un pò più difficile ma verso Lucca, Viareggio abbondano

golias

28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
In effetti è lunghetta e un pò snerva sopratutto la parte finale che viaggia tra il 9 e 11 % e ci arrivi già bello preso.
i grupponi non li sopporto in bici figuriamoci in macchina, dalle mie parti è un pò più difficile ma verso Lucca, Viareggio abbondano
Tra l'altro noto che qui ce ne sono parecchi e mi sbaglierò ma negli ultimi anni sono aumentati anche a livello di ciclisti in gruppo.

• Mi piace
Reactions: loiety