Nessun vincitore alla 11^ tappa della Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.629
1.334
italia
Visita sito
Bici
trek
io sono contro hamas e contro il governo israeliano. io credo che hamas non freghi niente dei palestinesi e lotti per la propria sporca sopravvivenza. credo che molti si arruolino in hamas perchè da ottantanni vivono in un campo di concentramento chiamto gaza. credo che finchè ci saranno hamas e netanyahu non ci sarà mai la pace per nessuno. credo che se i palestinesi fossero ricchi la gente come te li porterebbe in palmo di mano e griderebbe allo scandalo per questo genocidio. perché quelli come te leccano il c... ai ricchi e non frega niente di chi vede i propri diritti negati. hamas fa propaganda? chi non la fa? la fa hamas, la fa israele, la fa il nostro governo la fa la nostra opposizione.

• Mi piace
Reactions: marcus989

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.239
2.992
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
io sono contro hamas e contro il governo israeliano. io credo che hamas non freghi niente dei palestinesi e lotti per la propria sporca sopravvivenza. credo che molti si arruolino in hamas perchè da ottantanni vivono in un campo di concentramento chiamto gaza. credo che finchè ci saranno hamas e netanyahu non ci sarà mai la pace per nessuno. credo che se i palestinesi fossero ricchi la gente come te li porterebbe in palmo di mano e griderebbe allo scandalo per questo genocidio. perché quelli come te leccano il c... ai ricchi e non frega niente di chi vede i propri diritti negati.

intanto le tue supposizioni te le puoi mettere dove non splende mai il sole, perché non mi conosci, sei un maleducato e passi alle offese personali perché non sai che pesci prendere.
Infatti tu non sei contro Hamas, bensì sei uno di quei creduloni europei che trovani solo scuse per l'agire di questi terroristi (vedi il "campo di concentramento", seconda riga del tuo intervento).
Sei solo un utile idiota di Hamas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.