Grupponi folti ed indiscipliati capisco e convengo che siano una spina nel fianco per gli automobilisti anche se con un po di pazienza tutto si risolve (ormai famosa è la similitudine del trattore.. se te lo trovi davanti smoccoli MA aspetti...non ti attacchi al clacson e fai il pelo a tutti..
)
Ieri ,in un giro Avis dalle mie parti,si scendeva da un famoso passo appenninico infestato da moto..eravamo in 2/3 distanziati oltre 10 mt l uno dall altro ai 45 all ora in discesa tra le curve quando una moto arriva velocissima (almeno 80 kmh) ed all uscita della curva si attacca al clacson in maniera continua/violenta e ci/mi manda a qual paese... fortuna x lui volle che dopo un 300 mt ci fosse un semaforo x lavori...ma era verde...altro km e c è un altro semaforo ed era rosso
....affiancatolo era tanto tempo che non gridavo così chiedendo se voleva tornare a casa con tutti i denti (lui tentava di giustificarsi dicendo che ero al centro della corsia ).. bello sfogo ,un prepotente rimesso a suo posto, e...lo so non si fa,soprattutto alla mia età
..ma ci stava!!
p.s 10 km dopo una Fiesta ci fa il pelo velocissima pur arrivando auto nell altro verso e non rallenta minimamente strisciando praticamente con lo specchietto i manubri....
Uscita dal primo paese altro semaforo ...quando il marcantonio davanti a me (non lo conosco..non so chi sia..)lo affianca e gli apre lo sportello apostrofandolo adeguatamente si è sentito un certo olezzo nell aria
Ieri, domenica, ciclisti 2 auto/moto 0

)Ieri ,in un giro Avis dalle mie parti,si scendeva da un famoso passo appenninico infestato da moto..eravamo in 2/3 distanziati oltre 10 mt l uno dall altro ai 45 all ora in discesa tra le curve quando una moto arriva velocissima (almeno 80 kmh) ed all uscita della curva si attacca al clacson in maniera continua/violenta e ci/mi manda a qual paese... fortuna x lui volle che dopo un 300 mt ci fosse un semaforo x lavori...ma era verde...altro km e c è un altro semaforo ed era rosso

p.s 10 km dopo una Fiesta ci fa il pelo velocissima pur arrivando auto nell altro verso e non rallenta minimamente strisciando praticamente con lo specchietto i manubri....
Uscita dal primo paese altro semaforo ...quando il marcantonio davanti a me (non lo conosco..non so chi sia..)lo affianca e gli apre lo sportello apostrofandolo adeguatamente si è sentito un certo olezzo nell aria

Ieri, domenica, ciclisti 2 auto/moto 0

Ultima modifica: