Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.840
45.262
100
dove capita
Visita sito
Se guardiamo la top 10 però Del Toro è di un'altra categoria,

Mica tanto...Storer, Carapaz, Piganzoli, Cras...buttali via. E tutti quelli che sono arrivati dietro. La startlist non era certo scarsa. Già la UAE da sola faceva paura: Majka, Torres, Christen, Covi, Herregodts e Laengen.

Senza contare ilGaffu :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Marmuel

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.178
Visita sito
Bici
Canyon
Mica tanto...Storer, Carapaz, Piganzoli, Cras...buttali via. E tutti quelli che sono arrivati dietro. La startlist non era certo scarsa. Già la UAE da sola faceva paura: Majka, Torres, Christen, Covi, Herregodts e Laengen.

Senza contare ilGaffu :mrgreen:
Sì per carità c'era gente che andava, ma di seconda fascia come giusto che sia per una corsa 1.1, anzi a dirla tutta era anche una bella startlist per una gara di quella categoria. Carapaz forse dopo 3 mesi fermo era un pelo appensantito.
Però Del Toro è di tutta un'altra categoria. Già l'anno prossimo non sarà facile tenerlo a bada.
E occhio ai mondiali. (se non gli spegne la luce dopo le 5h)
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Appunto. Ma del toro secondo me non è ancora nella fascia di quelli che possono provare a competere, tipo Vingegaard o van der poel
al mondiale 2025?
uno non partecipa l'altro è quantomeno poco adatto al percorso...
oltre a Del Toro e Ayuso ce ne sono pochi che si possono avvicinare di più, forse il Pidcock di questa Vuelta e Remco
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.178
Visita sito
Bici
Canyon
Appunto. Ma del toro secondo me non è ancora nella fascia di quelli che possono provare a competere, tipo Vingegaard o van der poel
Aspettiamo, al momento Del Toro soffre la distanza. Questo non toglie che è da curare al mondiale.
Vingegaard ha bisogno di una squadra che lo supporta in quel tipo di gare (ovvero spende molto per limare) e viene fuori dopo giorni di corsa, non lo vedo adatto alle corse di un giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.602
1.930
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Alla disperata ricerca di punti la UAE manderà Christen e Majka alla rando del castello domenica prossima. 200km con partenza da Somma Lombardo.
Mi viene in mente quando qualche anno fa, ad una fiera agricola della zona, c'era una mostra di cavalli da tiro. Gli stalloni come annusavano nell'aria l'odore di un altro maschio, iniziavano a calciare il box dove erano confinati. Ogni tanto gli attaccavano un carro e iniziavano a farli sgroppare di brutto per mezz'ora, finchè non si calmavano e tornavano tranquilli. Mi sembra la descrizione della odierna UAE :-)xxxx
Ah se non gli si attaccava un carro in tempo, finiva che il box veniva letteralmente divelto ed il cavallo scappava in preda alla furia. Vedasi Ayuso :mrgreen:
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Mi viene in mente quando qualche anno fa, ad una fiera agricola della zona, c'era una mostra di cavalli da tiro. Gli stalloni come annusavano nell'aria l'odore di un altro maschio, iniziavano a calciare il box dove erano confinati. Ogni tanto gli attaccavano un carro e iniziavano a farli sgroppare di brutto per mezz'ora, finchè non si calmavano e tornavano tranquilli. Mi sembra la descrizione della odierna UAE :-)xxxx
Ah se non gli si attaccava un carro in tempo, finiva che il box veniva letteralmente divelto ed il cavallo scappava in preda alla furia. Vedasi Ayuso :mrgreen:
si ma a Del Toro l'anno prossimo gli andrà trovato un bello sfogo altrimenti con il dittatore sloveno come la mettiamo.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.840
45.262
100
dove capita
Visita sito